annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bugatti.....missile!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La Vector però è proprio....anonima!!!!Una brutta linea e basta,sarà efficace ma è brutta!!!
    Bye
    ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

Commenta

è un discorso interessante questo: ormai la galleria del vento lascia sempre meno spazio ai designer! L' F60 non credo sarà fenomenale come linea... io ammetto di avere un debole per i cofani mastodontici (tipo 550 maranello): forse un richiamo di tipo sessuale?

Neppure le porsche mi affascinano più: sono tutte identiche! Ha senso parlare della linea della "NUOVA" porsche, quando dalla precedente cambia un particolare dei fari o di qualche plastichina insignificante???

Una macchina che veramente dello stile secondo me è la Vanquishhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!

Pure un evo 6 ha il suo stile: da bulldog, ma ha il suo stile...
      Sa tA VUoi tA pUOi!

Commenta

Eccovela qui la Bugatti...

Ultima modifica di Brabus; 21-09-2001, 22:54.

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

sapete una cosa? chi ha le palle di arrivare a 300 in 13 sec.?

chi ha le palle di tirare fino a 406?

chi è capace di controllare in curva una macchina con una coppia simile?

per me è un aborto con una linea discreta!

un bel prototipo...non una macchiana che possa circolare...ci vuole la superlicenza!

nemmeno quella sega di zonta potrebbe guidarla!

se corre è bella...se è ferrari è meglio!
          strisce rosse

Commenta

X Marines85

Se la metti così mi spieghi che senso hanno le ferrari,le porsche le lamborghini etc?

Secondo il discorso che fai tu macchine di un certo livello non dovrebbero esistere....
            pensi che sia facile controllare al limite la nuova M3, o una F355??
            Magari hanno meno coppia e in qualche caso l'elettronica aiuta, ma penso che anche una F355 siano in pochi a poterla usare.....
            eccola http://www.youtube.com/watch?v=WKmKLsdeY08&feature=user

Commenta

Beh... Fra una Porche/Lambo/Ferrari ed una Bugatti da 1000 CV c'è la stessa differenza che c'è fra una un utilitaria ed una supersportiva... Io non sono d'accordo all'omologazione stradale di tali mezzi!!! Chi si può permettere un mostro del genere può permettersi anche di comprarsi una F1 usata ed andarci a girare in pista!!! Non vedo perchè permettergli di girare per strada!!! E chi me lo dice che chi se la compra non è un incapace e fa una strage per uscire da un parcheggio perchè ha dato una botta su gas??? Ma l'avete vista mai una F1 dal vivo quanto cammina??? Secondo voi è lecito permettere ad una vettura di tali prestazioni la circolazione sulle normali strade aperte al pubblico??? Secondo me no, anche perchè sono sufficenti i soldi per comprarsela, buon senso e capacità di guida non sono richieste da nessuno!!!!

Commenta

ma vi immaginate toccare il volante a 406 Km/h

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Messaggio originariamente postato da matrix
                  ma vi immaginate toccare il volante a 406 Km/h
                  e chi lo tocca??? avessi l'auto che arriva a 406 kmh...se l'avesssi stai sicuro che ti direi cosa si prova....
                  WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                  V.T.R. club XXX
                  member

Commenta

406 khm/h

>ma vi immaginate toccare il volante a 406 Km/h

si ma dove la trovi un rettilineo abbastanza lungo ?

Non dirmi in autostrada: con tutto quel traffico!!!

Domanda: quanto pesa la Bugatti?
                    Bovos

Commenta

infatti, in kuanto li prende i 409?!!

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Sto operando...
                      X