anke perke il 306 è più pesante del clio e ha cmq meno cv..
2 CV meno
parlo quindi della mia versione di clio..nn la 179CV(182)
ex Alfa Romeo 33 Quadrifoglio Verde
ex Clio 172 Renault Sport
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
ora Clio 182 Renault Sport + Fiat 500r ...NO BUSINESS NO MONEY...
io ho la 172..ma se vedi sono 124KW ovvero 169CV...quindi sono 2
cmq abbiamo fatto già una piccola prova in pista e devo dire che mi ha stupito..viaggià più di quanto pensassi infatti di distacco in un terza-quarta gli avrò dato 3 makkine scarse...all'RC 180CV di un altro mio amico gli avevo dato un oceano
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
io ho la 172..ma se vedi sono 124KW ovvero 169CV...quindi sono 2
cmq abbiamo fatto già una piccola prova in pista e devo dire che mi ha stupito..viaggià più di quanto pensassi infatti di distacco in un terza-quarta gli avrò dato 3 makkine scarse...all'RC 180CV di un altro mio amico gli avevo dato un oceano
ah ma quindi la clio è dikiarata 172 cv ma ne ha meno?!
cmq il 306 gti era un gran mezzo... secondo me se beccavi un 306 rallye (cioe =motore della gti ma alleggerita, senza clima interni poveri e zero confort) era capace di starti attaccato..
a dir la verità i CV veri stanno sui 165..io rullai appena 162CV al banco da stock e altri soci non sono mai andati oltre i 165-166CV
Originariamente inviato da diegorally
cmq il 306 gti era un gran mezzo... secondo me se beccavi un 306 rallye (cioe =motore della gti ma alleggerita, senza clima interni poveri e zero confort) era capace di starti attaccato..
probabile
cmq adesso con sto mio amis il 2 giugno andiamo a girare a varano...sta settimana fa assetto con barre di torsione più grosse,filtro,terminale,tar-ox 6 pompanti,15" e semi slik advan.
vediamo ke succede...
ex Bmw Z3 coupè 3.0i
ex Kawasaki Z750
ex Volvo S40 2.0tdi
ex Bmw M3 e46 coupè
penso anke io
cmq sia clio ke 306 sono due mezzacci
a dir la verità i CV veri stanno sui 165..io rullai appena 162CV al banco da stock e altri soci non sono mai andati oltre i 165-166CV
probabile
cmq adesso con sto mio amis il 2 giugno andiamo a girare a varano...sta settimana fa assetto con barre di torsione più grosse,filtro,terminale,tar-ox 6 pompanti,15" e semi slik advan.
vediamo ke succede...
solo 162?
cavolo kissa ke mezzo diventa il 306 del tuo amico..
ho guardato la tua clio.. molto carina, comlimenti!
l'unica cosa ke non ho capito, è per la prex delle gomme.. come mai cosi alta?
ma solo in pista o anke in strada?
Commenta