annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

programmi per centralina...206 hdi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• programmi per centralina...206 hdi

salve a tutti...
    volevo sapere da qualcuno di voi se conosce qualche programma per elaborare la centralina della 206...
    io l'ho trovato sul sito della allcar racing e te lo fanno scaricare ma non so come funziona...inoltre paete che interfaccia usare?e i file modificati si trovano?fatemi sapere sono molto curioso e intenzionato a rimappare da solo...grazie a tutti...

Re: programmi per centralina...206 hdi

per mappare una centralina hai bisogno di un integrato a memoria flash riscrivibile un programmatore per l'integrato e un programma (il migliore è RACE 2000) dal costo complessivo che si aggira dai 3.500 ai 4.500 EURI!!! e logicamente saperlo usare
    Ciao Andrea: un secondo per conoscerti una vita per dimenticarti
    Io sono stato quello che gli Altri non volevano essere, io sono andato dove gli Altri non volevano andare,io ho portato a termine quello che gli Altri volevano fare,io non ho mai preteso mai niente da Quelli che nn davano mai nulla. Ho visto il volto del terrore, ho sentito il freddo morso della pausa, ho gioito per il dolce gusto di un momento d'Amore, ho pianto, ho sofferto e ho sperato, ma più di tutto , ho vissuto quei momenti che gli Altri dicono sia meglio dimenticare. Quando giungerà la mia ora agli Altri potro dire che sono orgoglioso per tutto quello che sono stato.
    .... UN PARACADUTISTA

Commenta

ma che interfaccia usa? rs232?o un rs 422 o cosa?

Commenta

rs232! ovviamente
        Ciao Andrea: un secondo per conoscerti una vita per dimenticarti
        Io sono stato quello che gli Altri non volevano essere, io sono andato dove gli Altri non volevano andare,io ho portato a termine quello che gli Altri volevano fare,io non ho mai preteso mai niente da Quelli che nn davano mai nulla. Ho visto il volto del terrore, ho sentito il freddo morso della pausa, ho gioito per il dolce gusto di un momento d'Amore, ho pianto, ho sofferto e ho sperato, ma più di tutto , ho vissuto quei momenti che gli Altri dicono sia meglio dimenticare. Quando giungerà la mia ora agli Altri potro dire che sono orgoglioso per tutto quello che sono stato.
        .... UN PARACADUTISTA

Commenta

Sto operando...
        X