annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto X 206!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto X 206!!!!!!

Ragazzi aiuto!!! L'altro giorno ho montato l'air induction kit della simota e oggi ho visto fumo dal cofano.alzo e ho visto ke una vite del filtro mi ha bucato il tubo di ferro ke arriva al coso dove c'è il liquido del servosterzo!!!! Perde liquido.
    Come caxxo faccio? ho la macchina in garanzia! secondo voi se rimonto il filtro normale e la porto alla peugeot mi dicono qualcosa se lo vedono bucato( considerato che è di ferro e un'altra vite lo ha inciso un pò più sopra). Ci credono ke si è fatto da solo, magari xkè era difettoso?

Vi prego confortatemi!!

Re: Aiuto X 206!!!!!!

ho i miei dubbi che ci possano credere se si fosse rotto da solo non si sarebbe bucato con un foro bello tondo da vite... cmq prova, devi farlo cambiare al + presto!!! tentar non nuoce.
    Scusa ma il filtro che hai montato non è a sx (lato guidatore)?
    VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
    Ciao Nonna....

Commenta

Originariamente inviato da albegerm
      ho i miei dubbi che ci possano credere se si fosse rotto da solo non si sarebbe bucato con un foro bello tondo da vite... cmq prova, devi farlo cambiare al + presto!!! tentar non nuoce.
      Scusa ma il filtro che hai montato non è a sx (lato guidatore)?

Si, infatti il buco è proprio lato guidatore. Ma secondo te se lo porto ad un meccanico qualsiasi me lo può saldare??

Commenta

Originariamente inviato da pepo 106
        Si, infatti il buco è proprio lato guidatore. Ma secondo te se lo porto ad un meccanico qualsiasi me lo può saldare??
        emmm allora non si tratta del servosterzo!!!! ma dei freni!!!! mi sembrava strano!!! è la centralina dell'abs!!!! Stai attento!!!!
        No saldare te lo sconsiglio, fallo cambiare che è meglio
        VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
        Ciao Nonna....

Commenta

emmm allora non si tratta del servosterzo!!!! ma dei freni!!!! mi sembrava strano!!! è la centralina dell'abs!!!! Stai attento!!!!
          No saldare te lo sconsiglio, fallo cambiare che è meglio

Ma la posso prendere per fare un paio di kilometri ed arrivare fino al meccanico??? e secondo te quanto mi può costare cambiare quel pezzo?

Commenta

Ma la posso prendere per fare un paio di kilometri ed arrivare fino al meccanico??? e secondo te quanto mi può costare cambiare quel pezzo?
            guarda la vaschetta del liquido dei freni, quanto olio c'è dentro, se mai rabbocca. Con i freni non si scherza!!! strano che abbia fatto fumo, si vede che è spruzzato contro motore

Non ho idea di quanto possa costare, tu prova a fartelo cambiare in garanzia...
            VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

Commenta

guarda la vaschetta del liquido dei freni, quanto olio c'è dentro, se mai rabbocca. Con i freni non si scherza!!! strano che abbia fatto fumo, si vede che è spruzzato contro motore

Non ho idea di quanto possa costare, tu prova a fartelo cambiare in garanzia...

il fatto è che se mangiano la foglia ke ci avevo messo qualcosa mi fottono la garanzia...

Però in realtà come fanno a dimostrarlo?? se gli rimetto il suo filtro non potrebbero dire niente.no?

Commenta

Hai forato uno di quei tubi a sx della foto?
                VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                Ciao Nonna....

Commenta

il fatto è che se mangiano la foglia ke ci avevo messo qualcosa mi fottono la garanzia...

Però in realtà come fanno a dimostrarlo?? se gli rimetto il suo filtro non potrebbero dire niente.no?
                  in teoria non possono provare ma se foro è evidente che è stato forato con una vite... è dura che si fori un tubo di metallo da solo....
                  VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
                  Ciao Nonna....

Commenta

No, non è un tubo di gomma o di plastica. E' di ferro ed è messo proprio attorno al blocco motore. Ti ho detto ke penso sia del servosterzo perchè è collegato alla vaschetta del liquido del servosterzo

Commenta

Sto operando...
                    X