Io ho 3 computer (uno è un portatile e uno è un juke box) in rete... appena mettono l'ADSL metto un 486 con Linux come firewall.
Ma tanto l'ADSL qui non ce la metteranno mai quindi...
io invece aspetto un PC demolito in ditta da portare a casa
per adesso rete LAN 100Mb con 2 PC di cui uno portatile.....però chi vuole venire a casa mia è il benvenuto...ho uno SWITCH da 24 porte
per puco piccolo si intende il diametro di aspirazione mazzimo consentito della presa d'aria. nei motori 8 v corrono con il 24mm!!!!!!! mentre per i 16v il foro è più grosso , e arriva fino a 26mm
e io pensavo gia che x buco si intendeva quello del culo
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
ciao simo.....salutami ERIKA quando la vedi......visto che no si fa mai sentire
ok.. e un sacco che mi dice di darti il suo cell ma mi scordo sempre...
Alla luce di quanto mi dici, l'unica cosa che è rotta è il sondino del meccanico!!!!!!!
venerdì ho l'appuntamento col mio mecca e non alla pug e vediamo che mi dice lui che di kazzate non ne spara
Se rompi troppo le @@ a una persona calma potrebbe anche misteriosamente cambiare stato d'animo..... sono il peggior incubo di ogni pneumatico TORTY&FRIGORIFERI club..socio n°3 un angelo di nome Valentina custodisce il mio cuore
poi ci sono anche motori tipo la HONDA Mugen....che è uno dei migliori..ma lì si va sui 30.000 € solo il MOTORE
e poi dipende tutto da che aspirazione hai....se con il buco piccolo o grosso....quella è la differenza di categoria.
Poi ci sono i manici tipo "mastro Baldazzi" che con il buco piccolo e una Ralt di 12 anni.....è arrivato 4° assoluto dando via a tutti quelli con il buco groso e le macchine del 2000 uhauhauha....umiliati a VARANO
Buco piccolo.... buco grosso... buco peloso... questa è roba per Ivan, Pampu & co
Commenta