Come da oggetto .. quale CC è meglio e perchè?? (Linea.... affidabilià ..motore..ecc.. marchio..)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Meglio La 307 Cc O La Megane Cc
Comprimi
X
-
Re: Meglio La 307 Cc O La Megane Cc
voto 307............mi piace molto di piu come lineaTD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
MeccanicoVoncione:Voncione N°1
*^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
Nati nel 1982
La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>
-
voto x la Megane, nettamente + equilibrata a tetto kiuso, monta motori migliori...
e poi è Renault
la 307 CC mi piace solo in versione WRCNon importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
:devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]R.F.C. - Renault Fan Club - R19 TRE ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Membro n° 2
-= F&F Life Style 3 - "anonimo è bello se svernicia è meglio" =-Virtual Tuning
Commenta
-
La megane CC è meglio per il posto posteriore e come affidabilita' del motore220 N.C.A.T.The Max Power!!!
member n° 9
Commenta
-
a me personalmente come estetica piace di + la Meggy...la 307 CC l'ho vista dal vivo e mi sembra un barcone"un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
- Clio RS- Enkei RS7 bronze
Commenta
-
Originariamente inviato da MATTESLa megane CC è meglio per il posto posteriore e come affidabilita' del motore
a mio giudizio il posto posteriore è meglio nella 307 CC come spaziosità e abitabilità... un po' meno in altezza..
e per i motori non saprei... ma mi danno piiu' sicurezza i peugeot... alla fine sono pari..
Commenta
-
piu carina la megane CC....però anche la 307 non e male!!My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
Commenta
-
Io personalmente preferisco la 307 CC.......la Megane mi sa di ferro da stiro.....ha una linea troppo squadrata per i miei gusti......come motore non so.
Boss del Ford Fiesta MK6 Tuning Club Italia
staff dello Street Ford Tuning
amico del Tuning Night Monza
e New Entry del Friuli Venezia Giulia Tuning Club
Commenta
-
avevo letto un prova comparativa tra le 2 contendenti...
nn mi ricordo se su Auto, 4R o Al Volante... una delle tre sicuramente...
qualcuno l'ha letta? se ce l'ha ancora posta i risultati? così si rende il sondaggio + appetitoso e completo
cmq la Renault è meglioNon importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
:devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]R.F.C. - Renault Fan Club - R19 TRE ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Membro n° 2
-= F&F Life Style 3 - "anonimo è bello se svernicia è meglio" =-Virtual Tuning
Commenta
Commenta