Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto Gt..la compro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Grazie a tutti, il concessionario che fra l'altro è gestito dal padre di un mio amico è sceso a listino 4 ruote, considerando anche il fatto che tutte le macchine di famiglia vendute a lui sono state pagate a listino 4 ruote. Quindi mi ha proposto la punto a 9,6 mln.
    Se ora mi consigliate anche i primi interventi da fare sulla macchina fate cosa gradita..assetto?gomme e cerchi? (quali posso mettere 16..17??!! ;-)?)..ecc..vorrei per ora non toccare il motore, non ho mai avuto macchine turbo quindi cosiderando anche le prime impresioni da passeggero credo che mi basti cosi com'è;-)
    Ciao da ScippoGt

    Commenta


    • #12
      puoi mettere i cerchi al massimo di 15" con gomme 195/45/15

      Commenta


      • #13
        e un bell'assettino, dato che originale non è sta gran cosa, e così accontenti anche l'occhio...
        ...che vuole sempre la sua parte...
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

        Commenta


        • #14
          giusto Baronz!

          per adesso lascia stare le gomme. Metti a posto l'assetto, che in configurazione originale è indecente!
          Lancia: 1972, 1974, 1975, 1976, 1983, 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992 - Delta: 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992
          Subaru: 1995, 1996, 1997 - Impreza: 1995/96/97
          Ford: 1979, 2006 - Escort(RS): 1979 Focus WRC: 2006 :rooleyes:
          Mitsubishi: 1998 - Lancer Evo IV e V: 1998 :sisi:
          - no comment -

          Commenta


          • #15
            parole sante..

            Assetto e' la prima cosa da fare, casomai anche i freni..."fumano" facilmente

            Per il prezzo e' vero, una 98 si trova dai 16 ai 19 milioni...quindi 14 per la 95 era una follia!! max 10!!

            Se poi vorrai la Pauer fammelo sapere!!...ho un paio di ricette aBBBusive che ti farebbero sorridere

            Benvenuto dunque nel clan dei Puntisti denza frontiere!



            Commenta


            • #16
              I pistoni dei modelli fino al 95 erano deboli e soggetti a rotture.
              In tanti lo hanno scoperto dopo una piccola elaborazione, ma di fatto erano i pistoni che erano di merda!
              Tant'è che mamma Fiat fece un richiamo.
              Tutto questo l' ho letto su Quattroruote, provo a fare una ricerca, ma non t' assicuro niente.
              14 pippi? Troppi. 9? Ce poi sta! chiedi se hai una garanzia, se si, appena esci dal concessionario scaldala bene, fai qualche km e aprila come 'na finestra.
              Sentila tutta la pressione della turbina, smanetta a più non posso, fagli una cura medioevale...
              Se regge senza tentennare forse è apposto.
              Ma visto che il conc. è del papà di un tuo amico, non puoi provarla a fondo?
              Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
              ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

              Commenta


              • #17
                Ciao Enrico,
                Grazie ancora della risposta, dei pistoni non so che dire, mi fido ciecamente del meccanico che me la guarda e spero che in 6 anni se i pistoni erano quelli "boffi" siano già stati cambiati, dici che sarebbero durati tanto e da rompersi proprio dopo 6 anni e nel momento in cui la prendo io?
                Per provarla a fondo non credo sia possibile, vrei dovuta provarla civilmente : ) oggi ma il concessionario faceva la presentazione della nuova 147 5 porte quindi sarà per la prossima.
                Appena so qualcosa vi faccio sapere.. anche se la 306 mi ispira ancora

                Scippo

                Commenta


                • #18
                  nooooo..

                  e abbandoneresti cosi' una fata turbina?

                  Commenta


                  • #19
                    via il leone e vai con la FATA!!!!!!!

                    le sensazioni che ti può dare una macchina turbo rispetto ad un'aspirato sono inimmaginabili, il calcio in culo, la spinta tutta di botto, i vari fischi e sfiati, rendono eccitante l'andare in macchina...
                    Le prestazioni che ti può dare un 1400cc turbo te le sogni anche con 2000 aspirato, a meno che non sia Honda, ma abbiamo cmq un altra erogazione.
                    Lascia stare il 306, anche se sarà una bella macchina, e prenditi il turbino.
                    ...ABBUSIVI® TRIVENETI
                    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

                    Commenta


                    • #20
                      La decisione sarà sicuramente per la punto, la peugeot cmq resta una bella macchina e un gran sogno per un fatto di costi e gestione.
                      Io non ho e non avrò la possibilità di tirarla finche non sarà mia, ma la punto è questo mostriciattolo che dicino tutti già di fabbrica?
                      Dai covincetemi anche se ne sono già convinto
                      Scippo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X