Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"La nuova Panda"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• "La nuova Panda"

Flop o successo? Qualunque sia il suo destino ha già segnato una pagina importante dell'auto italiana (auto dell'anno 2004) e tra l'altro è una buona base per sbizzarrirsi in folli elaborazioni dite la vostra a riguardo, potrei cominciare dicendo che del primo modello porta solo il nome!!!!!!!!! anzi anche il motore è simile, (fire) sapete perchè è chiamato cosi? venghino venghino...... ps:come faccio a postare immagini + grandi???grazie
    Ultima modifica di redcastle; 20-12-2004, 16:10.
    Originariamente inviato da alex.bellux
    ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

Re: "La nuova Panda"

fire

fully integrated robotized engine

credo sia nato dal fatto che la produzione è fatta tutta tramite roboto..senza l'apporto umano..

(inoltre ha molt parti in comune.anche x le cilindrate diverse...)
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

ok una tua opinione sul modelllo....

Commenta

Personalmente la trovo abbastanza bruttina...ma questo e' questione di gusti.
        Invece cio' che e' indubbio e' il fatto che costi il triplo della vecchia e offra veramente niente nella versione base...un mio amico ha preso la versione base 1.1 e non ha niente, nemmeno la luce di cortesia nel bagagliaio, presente nelle altre versioni...capisco la necessita' di risparmiare per contenere il prezzo, ma quanto costa una lampadina? Per 8000 euro potevano anche mettercela...! Per non parlare del servosterzo...che ormai credo esista solo il panda a non montarlo di serie....!
        Daniele HF
        P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio
        Panda Club Forum << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

eppure è un' auto che fà mercato. dalle mie parti se ne vedono un mare...
          innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Originariamente inviato da staffo
            eppure è un' auto che fà mercato. dalle mie parti se ne vedono un mare...
            Anche da me, e continuo a chiedermi perchè! cioè costa un pochino meno delle concorrenza ma offre meno, per avere una panda accessoriata di tutto il necessario (cose che sulle altre utilitarie sono diventate di serie gia' da un pò...) ci vogliono 10-12 mila euro....e non mi sembrano pochi per un panda...!
            Daniele HF
            P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio
            Panda Club Forum << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

penso anch'io che nella vers. base offra pochissimo per quello che costa (e per quello che vale realmente) cmq la versione + accessoriata (emotion 1.2 clima auto cerchi e altri cavoli) 12 euriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii troppiiiiiiiiiii

Commenta

a quel prezzo o con poco di piu prendi una clio o una punto (bleah!!! :-P)

Commenta

io e mio papà ne abbiamo una,va molto molto bene gli interni a mio parere sono parecchio belli,ma penso che non facciamo molto testo io ho una barchetta che i rumori non riesco nemmeno ad elencarli talmente sono tanti e mio padre usa una lada niva del 2004 che appena tiri fuori dal garage perde qualche pezzo

Commenta

Non è che mi entusiaimi particolarmente, quella normale....diverso è il discorso se si parla della Climbing,che è davvero carina e, nel suo piccolo, trendy. Forse finalmente alla Fiat hanno capito che i giovani si conquistano spesso anche con estetiche ammiccanti. Certo che però il prezzo.....
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Sto operando...
                    X