annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help Punto 16v!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help Punto 16v!!!!!!

La mia Punticina, arrivata oramai a 104.000 km, da diverso tempo ha un simpatico difettuccio: quando percorro un certo tratto in rilascio e rallento ulteriormente per affrontare ad esempio una curva stretta in discesa, si accende la spia degli iniettori e quando vado a ridare gas come se la macchina si impuntasse. Quando dopo alcuni secondi la spia si spegne la macchina va come se non fosse accaduto nulla. Se inoltre premo la frizione durante l'accensione della spia, il motore si spegne. Finora questo giochino si era sempre verificato solo su strade di montagna ad oltre 1000m di altitudine, ma negli ultimi giorni apparso anche su alcune strade cittadine (circa 300m di altezza) durante giornate con circa 6 gradi di temperatura. Sono circa 40.000 km che la mia Punticina ha questo problema, e finora nessuno mi ha mai saputo dire cosa possa essere, dato che attaccandola alla diagnostica la centralina non da nessun errore. Potrebbe essere la sonda Lambda che impazzita e legge male? VI PREGO.....AIUTATEMI!!!!!!!
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Re: Help Punto 16v!!!!!!

Secondo me hai gli iniettori sporchi...prova a fare 20 Euro di benza (anche se ti dicono di farlo con il pieno)e buttaci dentro STP Pulisci iniettori!...dovresti risolvere! con me ha funzionato..
    - Quake III Arena Player -
    "When you sit on a tour bus smelling like hell, telling the worst jokes and still feeling comfortable you know that you're in the right place"

Commenta

L'additivo infatti stavo per mettercelo...l'ultima volta l'ho messo a 50.000 km forse ne ha bisogno!!! Ma credi dipenda da questo anche l'accensione della spia??
      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."

Commenta

Pu essere...non so sinceramente...
        - Quake III Arena Player -
        "When you sit on a tour bus smelling like hell, telling the worst jokes and still feeling comfortable you know that you're in the right place"

Commenta

Oggi vado a comprare l'stp e lo metto nella benza....speriamo bene. Ieri,andando verso la montagna la spia si accesa di nuovo....ma premendo la frizione non si spenta. Ma perch c'ho l'unica macchina con l'umore variabile???????

Commenta

Sto operando...
          X