Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Per chi ha una Lancia Y / Ypsilon

Originariamente inviato da junta
    Ciao a tutti!

Possiedo una ER verde del 2001 (una delle ultime con 86 cv... bel motore)... ed ho avuto prima un'altra er del 97 (tra le prime in assoluto visto che era uscita a ottobre e l'ho subito ordinata).
    Io non ho mai avuto, con nessuna delle due, problemi col minimo... due orologi! Boh... meglio così no?

Qualcuno di voi ha fatto qualche lavoro serio alla macchinina o niente niente?
    Io a quella vecchia di lavori ne avevo fatti... su questa mi sta riprendendo un pallino molto pericoloso... un pallino che soffia e che su quella vecchia non ho fatto avendo fatto altro :P
    un'altro ancora di torino...che spettacolo...fatti sentire che prossimamente si fa un raduno...
    eheheh il pallino che soffia anche a me era passato...un bello swap che si fà prima...ma la car la uso tutti i giorni e non mi conveniva ne monetariamente ne per il rischio...
    Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

ciao a tutti, già che siete tanti di torino mi piacerebbe sapere chi ha comprato la mia ex y elefantino rosso di colore rosso, era targata BC XXX ZK!

Commenta

Ciao ragazzi! nessuno conosce qualcuno che ha uno SPOILER NERO pastello da vendere???
        Lo sto cercando disperatamente........
        grazie! contattere in PM............

Commenta

Finalmente ieri ho fatto fare un bel tagliandone completo alla mia Y E.R. ...e gli ho cambiato anche le scarpette...ho messo su 4 Good Year Excellence e siccome pioveva a dirotto..le ho anche testate con l'acqua...e vanno molto bene...sono silenziose e aderiscono da paura sia con l'asciutto che col bagnato...direi veramente molto buone!!
          Precedentemente avevo provato prima le dunlop sport...che erano un' po' durette e delicate (ne ho rotte tre prendendo dei fossetti di normale amministrazione..di cui una usci una bolla..e due si tolsero dei pezzettoni sul laterale)..e poi le brigestone turanza er30 che invece erano molto buone con l'acqua..ma leggermente rumorose con l'asciutto...ma comunque entrambi molto buone

Commenta

ragazzi sapete per caso se lo stemma sul bagagliaio della y prima serie, se tolto lascia i buchi?perchè ho in mente un'idea carina.....
            I'm very ✔ Original®!
            Prendete l'orgasmo più forte che avete provato. Moltiplicatelo per mille. Neanche allora ci siete vicini.
            Jules Style® - PIC e la vita vi sorriderà!!!!!
            Cu mangia tantu e pidita forti, non è mai in pericul'i morti!!...
            CERCO PC PORTATILE: qui

Commenta

Originariamente inviato da Edo84
              ragazzi sapete per caso se lo stemma sul bagagliaio della y prima serie, se tolto lascia i buchi?perchè ho in mente un'idea carina.....
              Se non erro lascia i buchi
              ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

Si lascia i buchi...
                ---CRAZY TUNING---

La DUCKFIRE la puoi trovare su:
                http://digilander.libero.it/crazytuning
                http://digilander.libero.it/ypsilonc...e/fabiotun.htm
                http://www.etnatuningclub.it/corecaliente.htm

EtnaTuningClub(l'unicoClubCon2CoglioniCosì!)

Socio n° 19 dell'Etna Tuning Club

Socio Dell' Ypsilon Tuning Club

[hehe] [hehe] NeL DuBBio aCCeLLeRo!!! [hehe] [hehe]
                miticoooooo

Commenta

io vorrei togliere l'originale e trovarne uno metallico... il problema dove??
                  tipo quello della fulvia ma più piccolo

Commenta

i cavi e le candele sono nuovi, quindi non e un problema a loro attribuibile, quindi il minimo incerto o e un problema di centralina o di corpo farfallato....

comunque settimana scorsa ho messo le gomme anteriori nuove, due lassa impetus2 (in pratica carcassa e mescola bridgestone ma fatte in turchia) su due oz volcano da 7 pollici, hanno una spalla che e dura come la morte, non sono rumorose e sul bagnato vanno da dio (per adesso)

mi son fatto udine--rimini che sono circa 470km, a velocita di crociera piuttosto sopra il limite e ho usato 3/4 di serbatoio....dopo essermi fatto 2 volte la salita da rimini a san marino ho fatto il pieno, e ho buttato dentro 34 litri....con quel pieno ho fatto sotto la pioggia ma comunque bello sparato rimini--vicenza---paesino vicino vicenza--udine e sono arrivato a casa che doveva ancora entrare in riserva!!!!l la e.r. 86cv non smentisce la sua fama di macchina che non consuma na mazza!! in totale mi sono sparato 1012 km con meno di 70 litri di benza..fatevi due conti.....

a si, parcheggiando in albergo ho spaccato la plastica dello specchietto lato guida....avete visto qualcosa che non sia i soliti specchietti m3 per sostituirlo o vado di ricambio originale?
                    la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

dna il terminale in oggetto e omologatto?
                      la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

Commenta

Sto operando...
                      X