Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto Life Style - - iscriviti QUI

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• daniele_hf
    ha risposto
    Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

Originariamente inviato da Walfid
    quoto anke xkè sta cosa delle plastike mi è nuova proprio...mai vista una mk2 con plastike scolorite

Sarà stata la mia sfigata...comunque non scolorivano, veniva proprio via il colore, quelle verniciate grige metalizzate (maniglie, console centrale).

Ciò non toglie che la punto sia un ottima macchina, non capisco questo atteggiamento che avete un pò tutti...anche io amo la punto, ma se ha un difetto lo dico e non lo nego, qui invece mi pare che come qualcuno tira fuori un difetto si tenda a dire "non è vero tutte cazzate"...non è mica la macchina perfetta, ragazzi un pò di realismo ogni tanto.

Ciao!

Lascia un commento:

• West
    ha risposto

foto nuove

alla fine nn ho preso i momo xchè la consegna era prevista x i primi di maggio (ordinati in marzo )

ora ci voglioni i distanziali, voi da quanto li avete? vi hanno mai rotto? rovinano il comportamento della macchina?

e la radio nuova

prossimo step: fari anteriori neri
    Ultima modifica di West; 08-04-2006, 17:59.

Lascia un commento:

• puntomjet
    ha risposto

...mi disp ma non ho niente sulla punto cabri...in officina sei stato???la mia è sempre molto disponibile...!

Lascia un commento:

• Enrybo
    ha risposto

Originariamente inviato da Enrybo
    Raga avrei bisogno di un favore!!
    per favore mi potete inviare la scanerizzazione almeno dell'impianto elettrico della radio??
    e della capotte elettrica se c'e'?? per la punto cabrio se pert caso lo trovate???

mi fareste un enorme piacere grazie 1000 in anticipo!!!!

up up raga vi prego datemi una mano!

Lascia un commento:

• Swim
    ha risposto

ehi!!
    le vostre punticione come stanno?la mia ormai è alla soglia dei 21000...di cui 15000 fatti negli ultimi 6 mesi...ghghgh quanto mi piace girarci...e si comporta sempre meglio, mi aggiro sempre attorno ai 17km/l e i miei 700km con un pieno nn me li toglie nessuno..son contento..

Lascia un commento:

• Lee
    ha risposto

ok thanks.

Cmq sono rare,. le punto 90.... alla fiat hanno capito del bidone e l'hanno subito soppiantata con la 85 16v.

Cmq grazie... vedrò cosa trovo in giro!

Lascia un commento:

• motormad
    ha risposto

ma guarda credo che le punto 90 siano abbastanza rare xkè se consideri che c'era la punto 16v che ne aveva 85 e costava molto meno....
    cmq cercali su emule i dati che ti servono potresti anche trovarli

Lascia un commento:

• Lee
    ha risposto

Nessuno ha una punto 90??????????

Lascia un commento:

• Enrybo
    ha risposto

Raga avrei bisogno di un favore!!
    per favore mi potete inviare la scanerizzazione almeno dell'impianto elettrico della radio??
    e della capotte elettrica se c'e'?? per la punto cabrio se pert caso lo trovate???

mi fareste un enorme piacere grazie 1000 in anticipo!!!!
    Ultima modifica di Enrybo; 07-04-2006, 18:40.

Lascia un commento:

• puntomjet
    ha risposto

Originariamente inviato da Walfid
    nn è magari un po di suggestione anke se è vero ke pulire il filtro nel naftone è molto importante
    ma se è benzina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    2.0 jts non jtd!!!!!!!!!!!!!!! (iniezione diretta nel cilindro della benzina)

Lascia un commento:

Sto operando...
X