annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto Life Style - - iscriviti QUI

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

Originariamente inviato da daniele_hf

Io ho messo 40 euro in 3 giorni.....e ho fatto 200km,non 500....!
    daiiiiiiiiiiii ma come cakkio è possibile daniele ma sta punto deve essere controllata a a modo dai retta a me...falla attaccare ad un examiner e fagli fare una diagnosi completa fidati!!!!!....sai ke se 40 euro sono 35 litri di benzina minimo minimo anke se vai sempre a palla dovresti fare 350 kilometri ma minimo ehhhhh non 200...conoscendo la mia puntina con 35 litri in città farebbe circa 400 kilimetri e nel percorsoautostradale ad andatura di 120-130 son convinto farebbe 630 kilometri circa
    Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
    PUNTO RACING CLUB SOCIO
    Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

Commenta

20€ di vpower....160km...con la mia...
      --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

Originariamente inviato da Walfid
        daiiiiiiiiiiii ma come cakkio è possibile daniele ma sta punto deve essere controllata a a modo dai retta a me...falla attaccare ad un examiner e fagli fare una diagnosi completa fidati!!!!!....sai ke se 40 euro sono 35 litri di benzina minimo minimo anke se vai sempre a palla dovresti fare 350 kilometri ma minimo ehhhhh non 200...conoscendo la mia puntina con 35 litri in città farebbe circa 400 kilimetri e nel percorsoautostradale ad andatura di 120-130 son convinto farebbe 630 kilometri circa
        Si, mi sa anche a me che è da controllare, beve come una porsche...
        ti dico l'ho presa venerdi aveva 54.450km, ora ne ha 54.700 ci ho messo 40 euro e sono di nuovo in riserva devo fare benzina anche oggi.....
        All'inizio pensavo di avere il galleggiante rotto, invece è proprio così, va giù subito la benzina...
        Le vostre consumano meno e teoricamente la mia è ancora originale....anche se mi sa di no...
        Daniele HF
        P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio
        Panda Club Forum << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

Si, mi sa anche a me che è da controllare, beve come una porsche...
          ti dico l'ho presa venerdi aveva 54.450km, ora ne ha 54.700 ci ho messo 40 euro e sono di nuovo in riserva devo fare benzina anche oggi.....
          All'inizio pensavo di avere il galleggiante rotto, invece è proprio così, va giù subito la benzina...
          Le vostre consumano meno e teoricamente la mia è ancora originale....anche se mi sa di no...
          la mia cnosuma molto meno in fondo si tratta di un piccolo 1.2 falla controllare xkè neanke con preparazione a 100cv si consuma cosi tanto e nn penso la tua sia preparata a 100cv
          PUNTO RACING CLUB SOCIO

Commenta

...Walfid mi hai fatto morire quando mi hai dato dello
            SBORONNEEEEEEEE......

ma non sono uno sborone!!! hehehehehhehehehehehe
            che mi racconti?? risolto per la car??
            vendo phantom max125 •••pari al nuovo•••
            VALLETTE&COMPANY® socio n° 13
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Don Luciano insegna
            Punto HGT powered by Topo Gigio®

Commenta

Originariamente inviato da HGT.Angelo
              ...Walfid mi hai fatto morire quando mi hai dato dello
              SBORONNEEEEEEEE......

ma non sono uno sborone!!! hehehehehhehehehehehe
              che mi racconti?? risolto per la car??
              ehehehehe dai un po' smanettone sei .....no x la car c'è ke devo pagare tutto da solo...ufffff....volevo mettere da parte i soldi x montare il kit estetico e x la mappa ma se mi succ ste cose sara diff
              PUNTO RACING CLUB SOCIO

Commenta

Che raduno? Punto??
                Si può partecipare anche se non si è iscritti al club?
                certo che si puo partecipare cmq, vedo che tu sei di genova...abbiamo diversi soci a genova e in liguria e si ritrovano spesso tra loro..cmq se ti va di iscriverti ti dico che c sono punto tuningzate come originali (nn è un fatto di primaria importanza basta che sia puntoooooo) ..l'iscrizione il primo anno costa 10€ e dal secondo in poi 5€..il fatto che ci sia una quota (che poi suvvia dieci euro nn sono un capitale) è perche il club è una cosa ufficiale iscritta regolarmente al Registro con tanto di notaio e regolamento, cmq nei dieci euro e per ogni rinnovo si ha diritto a gadget a scelta ( adesivi o portabollo o nn mi ricordo piu), la tessera con i propri dati per poter entrare ai nostri raduni e per usufruire delle scontistiche che si hanno presso le eziende del settore tipo rinova dischi, cadamuro, formula2,supersprint e tante altre l'elenco è lungo...poi ovviamente chi è iscritto puo partecipare gratuitamente ai raduni che facciamo noi (mediamente quelli ufficiali sono 4) poi ci sono i raduni fatti con altri club, i raduni di zona, ecc...ce n'è parecchio per tutti...e naturalmene ci sono tante sorprese...
                Originariamente inviato da Walfid
                ma si saprebbe la data precisa????...vengono anke soci da fuori a garda?
                certo la data precisa è il 26 giugno a garda...bhe di garda garda nn c'è nessuno veniamo tutti da fuori come sempre...di toscani c'è mala e zac e altri soci da firenze, poi forse sale anche il tuo concittadino yellow..pensa che arriverà anche un nostro socio dalla sardegna con la sua superpunto bellissima..poi ci saranno club stranieri per ora hanno aderito un club olandese e alcuni tedeschi..tutti sempre e solo rigorosamente con punto...pian piano che organizziamo poi vi tengo informati ..ehm ehm l'anno scorso avevamo ben 200 punto tutte parcheggiate come tradizione sul lungolago...punto italiane tedesche austriache olandesi e svizzere...
                Ultima modifica di AstorJTD; 03-05-2005, 19:05.

Commenta

sera puntini!!!!!
                  DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

walfid gli abbaglianti sono da 11cm gli anabbaglianti da 13..misure prese dal vetro fuori..penso ke piu precise di cosi nn siano se no t tocca smontare la parabola..e misurare dall'interno..nn papisco ke conti devi fare!!!???
                    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da AstorJTD
                      certo che si puo partecipare cmq, vedo che tu sei di genova...abbiamo diversi soci a genova e in liguria e si ritrovano spesso tra loro..cmq se ti va di iscriverti ti dico che c sono punto tuningzate come originali (nn è un fatto di primaria importanza basta che sia puntoooooo) ..l'iscrizione il primo anno costa 10€ e dal secondo in poi 5€..il fatto che ci sia una quota (che poi suvvia dieci euro nn sono un capitale) è perche il club è una cosa ufficiale iscritta regolarmente al Registro con tanto di notaio e regolamento, cmq nei dieci euro e per ogni rinnovo si ha diritto a gadget a scelta ( adesivi o portabollo o nn mi ricordo piu), la tessera con i propri dati per poter entrare ai nostri raduni e per usufruire delle scontistiche che si hanno presso le eziende del settore tipo rinova dischi, cadamuro, formula2,supersprint e tante altre l'elenco è lungo...poi ovviamente chi è iscritto puo partecipare gratuitamente ai raduni che facciamo noi (mediamente quelli ufficiali sono 4) poi ci sono i raduni fatti con altri club, i raduni di zona, ecc...ce n'è parecchio per tutti...e naturalmene ci sono tante sorprese...

certo la data precisa è il 26 giugno a garda...bhe di garda garda nn c'è nessuno veniamo tutti da fuori come sempre...di toscani c'è mala e zac e altri soci da firenze, poi forse sale anche il tuo concittadino yellow..pensa che arriverà anche un nostro socio dalla sardegna con la sua superpunto bellissima..poi ci saranno club stranieri per ora hanno aderito un club olandese e alcuni tedeschi..tutti sempre e solo rigorosamente con punto...pian piano che organizziamo poi vi tengo informati ..ehm ehm l'anno scorso avevamo ben 200 punto tutte parcheggiate come tradizione sul lungolago...punto italiane tedesche austriache olandesi e svizzere...
                      vale io come persone da fuori intendevo stranieri.....bene ci saranno anke loro ke figata!!!
                      PUNTO RACING CLUB SOCIO

Commenta

Sto operando...
                      X