Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto Life Style - - iscriviti QUI

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Dalla punto dalla 55s alla hgt dalla 60td alla 1.9mjet se hai una punto iscriviti QUI

    Ehila...ecco qui 1 amante della Punto!!!!


    KIA
    ->ThE FoX of DeSerT<-
    MY LOVE-> Fiat Punto II serie "EnterprisE"

    . . S H e e P - R a C i N g . .

    My SpAcE

    (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)

    Commenta


    • Re: Dalla punto dalla 55s alla hgt dalla 60td alla 1.9mjet se hai una punto iscriviti QUI

      Ohila Kia...stase io and president (MJ) saremo qui a discutere un po..se vuoi venire verso le 9 parliamo unpo delle nostre Point..ora io ho da fare..a stase se vuoi verso le 9
      Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
      PUNTO RACING CLUB SOCIO
      Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

      Commenta


      • Re: Dalla punto dalla 55s alla hgt dalla 60td alla 1.9mjet se hai una punto iscriviti QUI

        quanti di voi puntomaniaci saranno a monza il 13???

        ...........non riesco a trovare nessuno...........

        dimenticavo: ho una punto
        -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

        ......non si è soli se qualcuno se ne è andato
        si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

        Commenta


        • Re: Dalla punto dalla 55s alla hgt dalla 60td alla 1.9mjet se hai una punto iscriviti QUI

          Io stas nn posso...ho il pc sl qui sul lavoro!!!

          Cmq nn preoccupatevi....


          KIA
          ->ThE FoX of DeSerT<-
          MY LOVE-> Fiat Punto II serie "EnterprisE"

          . . S H e e P - R a C i N g . .

          My SpAcE

          (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)

          Commenta


          • Re: Dalla punto dalla 55s alla hgt dalla 60td alla 1.9mjet se hai una punto iscriviti QUI

            Ragazzi per ki vuole stsera il ritrovo è qui mi raccomando accorrete
            Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
            PUNTO RACING CLUB SOCIO
            Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

            Commenta


            • Re: Dalla punto dalla 55s alla hgt dalla 60td alla 1.9mjet se hai una punto iscriviti QUI

              Brave persone: da puntista convinto chiedo asilo politico!!

              Commenta


              • Re: Dalla punto dalla 55s alla hgt dalla 60td alla 1.9mjet se hai una punto iscriviti QUI

                Originariamente inviato da puntomjet
                sera a tutti!!!!lee..x caso sei anche tu del fvg..tuning club???
                cmq la uno di mio nonno..a 68mila km..e la frizione in pratica devi tirarla su tu..con il piede..voglio proprio..vederlo il tuo puntino..peccato ke nessuno noti questo 3d.. cm faccio a fare pubblicita!
                certo che sono del fvg tuning club. Ogni tanto la uso per portare il cane a fare un giro per il Torre. Le cinture non tornano indietro, il ventilatore è quasi in tilt, la luca dell'abitacolo è sempre spenta perchè mio nonno dimentica la portiera aperta... e la lampada se ne va...
                Ogni tanto arriva a casa con qualche scussata (leggi: sfasciata di carrozzeria) o perchè deve fare una cosa con la pala meccanica e, per sbaglio, va addosso alla punto ... meno male che va piano.
                Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

                Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
                Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
                Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
                Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

                Commenta


                • Re: Dalla punto dalla 55s alla hgt dalla 60td alla 1.9mjet se hai una punto iscriviti QUI

                  w la puntoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

                  Commenta


                  • Re: Dalla punto dalla 55s alla hgt dalla 60td alla 1.9mjet se hai una punto iscriviti QUI

                    Originariamente inviato da gtzack
                    quanti di voi puntomaniaci saranno a monza il 13???

                    ...........non riesco a trovare nessuno...........

                    dimenticavo: ho una punto
                    ciao i puntoracing club ci sara con una delegazione il tredici cerca lo striscione e li troverai e magari iscriviti anceh tu

                    Commenta


                    • Re: Dalla punto dalla 55s alla hgt dalla 60td alla 1.9mjet se hai una punto iscriviti QUI

                      Buonasera a tutti i PUNTISTI!!!

                      X WALFID: A me interessano le minigonne e se vieni a Monza x lo SpeedDay le potresti portare al max(io abito a 200 metri dall'Autodromo).

                      Ma bella Ragaaaaa!!!
                      Subaru e Yamaha...il jappone colpisce ancora!!
                      Una "calma" Wrx che "da grande" diventerà STI!
                      Soretti Fan's Club

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X