annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto Life Style - - iscriviti QUI

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

Originariamente inviato da sapolo gti
    No non le ho ancora fatte cavoli potevo farle oggi che è bella pulita domani piove...domenica se c è bello le faccio e lunedì se ti va le postiamo ok
    Ok ti mando via pm la mia email se vuoi così quando hai le foto me le mandi e le metto online...o se preferisci ti spiego come fare e le metti tu!
    Fammi sapere!
    Daniele HF
    P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio
    Panda Club Forum << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

Originariamente inviato da daniele_hf
      Ok ti mando via pm la mia email se vuoi così quando hai le foto me le mandi e le metto online...o se preferisci ti spiego come fare e le metti tu!
      Fammi sapere!
      ok al più presto le faccio così le postiamo comunque intanto ti ringrazio
      Volkswagen Polo Zone Member n°022
      GOLF R32 IL MIO SOGNO!

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Ma come si fa a inserire la firma??
        Clicca in alto a destra nella barra arancione dove c'è scritto "PC Utente", poi fai Modifica firma, la inserisci e salvi.
        Per mettere quella del Punto Life Style devi fare "Cita" sul messaggio di puntomjet e poi copi la firma che ti interessa nel "modifica firma" che ti ho spiegato....spero di essere stato chiaro...
        Daniele HF
        P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio
        Panda Club Forum << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

Clicca in alto a destra nella barra arancione dove c'è scritto "PC Utente", poi fai Modifica firma, la inserisci e salvi.
          Per mettere quella del Punto Life Style devi fare "Cita" sul messaggio di puntomjet e poi copi la firma che ti interessa nel "modifica firma" che ti ho spiegato....spero di essere stato chiaro...
          ok grazie fatto!!
          Volkswagen Polo Zone Member n°022
          GOLF R32 IL MIO SOGNO!

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Si ma le bridgestone le deve ordinare e mi costano sensibilmente di più...altrimenti avrei preso le re720 senza dubbio!
            Le Eagle F1 le ho viste il disegno del battistrada è sicuramente attraente ma non so come sia la mescola...qualcuno le ha? magari chiedo nella sezione cerchi e pneumatici!

Ciao IngNOS!

Le good year sono durette... io le ho
            La verità è più forte del giudizio degli uomini
            JTD, 80 cavalli ed un cavaliere.

Commenta

Si non preoccuparti ho capito che scherzavi e poi non me la prendo facilmente mi piace scherzare!
              bene
              Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
              PUNTO RACING CLUB SOCIO
              Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

Commenta

io cho dellle gomme di MMMM infatti la tenuta della punto è 1 po penalizzata...vabbe almeno il disegno è bello
                PUNTO RACING CLUB SOCIO

Commenta

hei walfid guarda che ti ho mandato una mail!!! aspetto presto il giocattolino

hai studiato?!!?!?!?

jake

ps: io monto le UNIROYAL RALLYE 680.... pagate una madonnata ma ne valgono decisamente la pena
                  Ultima modifica di jake; 13-05-2005, 21:04.
                  ... Quelli dello ZIO FANALE e della MADONNA MARMITTA...
                  Donne e Motori?!? ----- > MUCCHE & TORI ­®

Commenta

Originariamente inviato da jake
                    hei walfid guarda che ti ho mandato una mail!!! aspetto presto il giocattolino

hai studiato?!!?!?!?

jake

ps: io monto le UNIROYAL RALLYE 680.... pagate una madonnata ma ne valgono decisamente la pena
                    si ke palle nn c ho +voglia...infatti alle 6 e mezza sono andato a giocare a calcettto
                    PUNTO RACING CLUB SOCIO

Commenta

buon giorno a tutti..ieri sera visto ke nn mi passava un ca... sono andato a farmi una "speciale"..in montagna...risultato penso di aver messo le 2a 3a...almeno un 50volte
                      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Sto operando...
                      X