annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto Life Style - - iscriviti QUI

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

Originariamente inviato da sapolo gti
    No non le ho ancora fatte cavoli potevo farle oggi che bella pulita domani piove...domenica se c bello le faccio e luned se ti va le postiamo ok
    Ok ti mando via pm la mia email se vuoi cos quando hai le foto me le mandi e le metto online...o se preferisci ti spiego come fare e le metti tu!
    Fammi sapere!
    Daniele HF
    P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio
    Panda Club Forum << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

Originariamente inviato da daniele_hf
      Ok ti mando via pm la mia email se vuoi cos quando hai le foto me le mandi e le metto online...o se preferisci ti spiego come fare e le metti tu!
      Fammi sapere!
      ok al pi presto le faccio cos le postiamo comunque intanto ti ringrazio
      Volkswagen Polo Zone Member n022
      GOLF R32 IL MIO SOGNO!

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Ma come si fa a inserire la firma??
        Clicca in alto a destra nella barra arancione dove c' scritto "PC Utente", poi fai Modifica firma, la inserisci e salvi.
        Per mettere quella del Punto Life Style devi fare "Cita" sul messaggio di puntomjet e poi copi la firma che ti interessa nel "modifica firma" che ti ho spiegato....spero di essere stato chiaro...
        Daniele HF
        P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio
        Panda Club Forum << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

Clicca in alto a destra nella barra arancione dove c' scritto "PC Utente", poi fai Modifica firma, la inserisci e salvi.
          Per mettere quella del Punto Life Style devi fare "Cita" sul messaggio di puntomjet e poi copi la firma che ti interessa nel "modifica firma" che ti ho spiegato....spero di essere stato chiaro...
          ok grazie fatto!!
          Volkswagen Polo Zone Member n022
          GOLF R32 IL MIO SOGNO!

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Si ma le bridgestone le deve ordinare e mi costano sensibilmente di pi...altrimenti avrei preso le re720 senza dubbio!
            Le Eagle F1 le ho viste il disegno del battistrada sicuramente attraente ma non so come sia la mescola...qualcuno le ha? magari chiedo nella sezione cerchi e pneumatici!

Ciao IngNOS!

Le good year sono durette... io le ho
            La verit pi forte del giudizio degli uomini
            JTD, 80 cavalli ed un cavaliere.

Commenta

Si non preoccuparti ho capito che scherzavi e poi non me la prendo facilmente mi piace scherzare!
              bene
              Pigia gi forte [arf] [arf] finch senti che tira :gnorsi::gnorsi:
              PUNTO RACING CLUB SOCIO
              Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

Commenta

io cho dellle gomme di MMMM infatti la tenuta della punto 1 po penalizzata...vabbe almeno il disegno bello
                PUNTO RACING CLUB SOCIO

Commenta

hei walfid guarda che ti ho mandato una mail!!! aspetto presto il giocattolino

hai studiato?!!?!?!?

jake

ps: io monto le UNIROYAL RALLYE 680.... pagate una madonnata ma ne valgono decisamente la pena
                  Ultima modifica di jake; 13-05-2005, 21:04.
                  ... Quelli dello ZIO FANALE e della MADONNA MARMITTA...
                  Donne e Motori?!? ----- > MUCCHE & TORI

Commenta

Originariamente inviato da jake
                    hei walfid guarda che ti ho mandato una mail!!! aspetto presto il giocattolino

hai studiato?!!?!?!?

jake

ps: io monto le UNIROYAL RALLYE 680.... pagate una madonnata ma ne valgono decisamente la pena
                    si ke palle nn c ho +voglia...infatti alle 6 e mezza sono andato a giocare a calcettto
                    PUNTO RACING CLUB SOCIO

Commenta

buon giorno a tutti..ieri sera visto ke nn mi passava un ca... sono andato a farmi una "speciale"..in montagna...risultato penso di aver messo le 2a 3a...almeno un 50volte
                      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                      (mauri53)L'alfa va forte ma stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Sto operando...
                      X