annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto Life Style - - iscriviti QUI

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

Originariamente inviato da puntomjet
    ..ragazzi forse nn c sono...penso di aver lavoro...
    peccato volevo poi far mangiare un po di polvere a quel naftone
    Pigia gi forte [arf] [arf] finch senti che tira :gnorsi::gnorsi:
    PUNTO RACING CLUB SOCIO
    Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

Commenta

Originariamente inviato da Walfid
      peccato volevo poi far mangiare un po di polvere a quel naftone
      nn preoccparti..ke forse t vengo a trovare....mi ospiti a casa tua 2giorni e vengo in ferie..???vuoi venire alla festa del prosciutto a s.daniele dal 24 al 27giugno?????
      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
      (mauri53)L'alfa va forte ma stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da puntomjet
        nn preoccparti..ke forse t vengo a trovare....mi ospiti a casa tua 2giorni e vengo in ferie..???vuoi venire alla festa del prosciutto a s.daniele dal 24 al 27giugno?????
        uauauau dove ti metto gi....sto in un appartamento con mamma babbo e 2 fratelli mocciosi!!... cmq a voglia ke ci verrei alla festa del prosciutto...faccio tutta una tirata..PRC e festa del prosciutto!
        Pigia gi forte [arf] [arf] finch senti che tira :gnorsi::gnorsi:
        PUNTO RACING CLUB SOCIO
        Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

Commenta

bravo..cmq sono in vendita..ampli impact 2canali kit hertz ht18+woofer 16.5 totale 200w se prendete tutto in blocco 160comprese le spedizioni..devo rifare il conto cmq..dovremmo esserci!!!!!!!!!!!!
          torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
          (mauri53)L'alfa va forte ma stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da jake
            @Fabbio

chiss che burdello senza airbox!!!!

ma hai almeno regolato la prex sulla valvola a farfalla?!?! cos ti gestisce meglio tutta la miscela.. senn butti dentro un macello di aria fresca con una perdita di prestazioni micidiale!!!

se ti serve qualche dritta sono qui

jake

ps: abbiamo lo stesso nome

eh eh! si ho girato la valvola sul corpo farfallato! ora in 2 a 6,5 rpm mi f 95 all'ora e ci arriva come nn s che ! il bello di quel filtro che se nn pigio un bel p nn f rumore ma quando pigio..............
            NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

Commenta

Buongiorno! Piove sempre...che palle....ho lavato la macchina domenica, ecco i risultati...!

Daniele HF
              P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio
              Panda Club Forum << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

Originariamente inviato da daniele_hf
                Buongiorno! Piove sempre...che palle....ho lavato la macchina domenica, ecco i risultati...!

e qui ti quoto... io puntualmente quando lavo la macchina attacca a piovere... MI SENTO UN P FANTOZZI...

jake
                ... Quelli dello ZIO FANALE e della MADONNA MARMITTA...
                Donne e Motori?!? ----- > MUCCHE & TORI

Commenta

Anke io quando lavo la macchina piove!!

Vi interessano modellini telecomandati? Ne ho diversi modelli, contattatemi in Pm
                  La verit pi forte del giudizio degli uomini
                  JTD, 80 cavalli ed un cavaliere.

Commenta

Originariamente inviato da jake
                    e qui ti quoto... io puntualmente quando lavo la macchina attacca a piovere... MI SENTO UN P FANTOZZI...

jake
                    non sei l'unico!! io l'avevo pulita ieri pomeriggio e puntualmente ieri sera....!!!!
                    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                    [socio n30] PUNTAROLO EVO
                    Punto Racing Club su Elaborare N 15

FIAT PUNTO CABRIO R-EVO

Commenta

Ciao gente,
                      sono stato da quel meccanico che mi aveva detto mio padre...spettacolo!

E' un genio...abbiamo parlato un po della punto, mi ha detto che mi cambia i collettori con i supersprint, me li da a met prezzo perch ce li ha di un'altra punto che li ha montati solo una settimana. Mi fa anche il centrale spostando il cat sotto il pianale (adesso attaccato ai collettori) e monta un filtro a pannello omp o k&n. Dice che cos dovrei prendere 5 cv e un ottima spinta in basso. La centralina se voglio me la fa con 350 euro ma me lo ha sconsigliato, dice che prendo 7cv ma tutti in alto e per come uso la macchina io non me ne accorgerei troppo, non ne vale la pena. Poi piu avanti se voglio anche l'albero a cammes...

Mi fa avere prossima settimana 4 Bridgestone Potenza RE720....!

Sono contento mi sembra davvero in gamba e onesto, oltretutto in 2 minuti mi ha guardato la macchina e mi ha detto che la euro3 (lo ha visto dalla centralina...) e che ora la mia macchina monta gli ammo originali con delle molle rosse simoni racing...se voglio piu avanti mi mette degli ammo koni....

Aveva li due gruppo N da rally (un 106 e una clio), la famosa audi a3 da 300cv (spettacolare!) e l'ho visto ascoltare le farfalle di un boxer bmw di una moto appoggiando una chiave da 19 al motore e mettendoci l'orecchio sopra!!
                      Sono contento di aver trovato questo qui, spero di poter fare al piu presto il lavoro allo scarico e al filtro...!

Daniele HF
                      P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio
                      Panda Club Forum << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

Sto operando...
                      X