peccato volevo poi far mangiare un po di polvere a quel naftone
nn preoccparti..ke forse t vengo a trovare....mi ospiti a casa tua 2giorni e vengo in ferie..???vuoi venire alla festa del prosciutto a s.daniele dal 24 al 27giugno?????
nn preoccparti..ke forse t vengo a trovare....mi ospiti a casa tua 2giorni e vengo in ferie..???vuoi venire alla festa del prosciutto a s.daniele dal 24 al 27giugno?????
uauauau dove ti metto giòòòòò....sto in un appartamento con mamma babbo e 2 fratelli mocciosi!!... cmq a voglia ke ci verrei alla festa del prosciutto...faccio tutta una tirata..PRC e festa del prosciutto!
Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
bravo..cmq sono in vendita..ampli impact 2canali kit hertz ht18+woofer 16.5 totale 200w se prendete tutto in blocco 160€comprese le spedizioni..devo rifare il conto cmq..dovremmo esserci!!!!!!!!!!!!
ma hai almeno regolato la prex sulla valvola a farfalla?!?! così ti gestisce meglio tutta la miscela.. sennò butti dentro un macello di aria fresca con una perdita di prestazioni micidiale!!!
se ti serve qualche dritta sono qui
jake
ps: abbiamo lo stesso nome
eh eh! si ho girato la valvola sul corpo farfallato! ora in 2 a 6,5 rpm mi fà 95 all'ora e ci arriva come nn sò che ! il bello di quel filtro che se nn pigio un bel pò nn fà rumore ma quando pigio..............
Ciao gente,
sono stato da quel meccanico che mi aveva detto mio padre...spettacolo!
E' un genio...abbiamo parlato un po della punto, mi ha detto che mi cambia i collettori con i supersprint, me li da a metà prezzo perchè ce li ha di un'altra punto che li ha montati solo una settimana. Mi fa anche il centrale spostando il cat sotto il pianale (adesso è attaccato ai collettori) e monta un filtro a pannello omp o k&n. Dice che così dovrei prendere 5 cv e un ottima spinta in basso. La centralina se voglio me la fa con 350 euro ma me lo ha sconsigliato, dice che prendo 7cv ma tutti in alto e per come uso la macchina io non me ne accorgerei troppo, non ne vale la pena. Poi piu avanti se voglio anche l'albero a cammes...
Mi fa avere prossima settimana 4 Bridgestone Potenza RE720....!
Sono contento mi sembra davvero in gamba e onesto, oltretutto in 2 minuti mi ha guardato la macchina e mi ha detto che è la euro3 (lo ha visto dalla centralina...) e che ora la mia macchina monta gli ammo originali con delle molle rosse simoni racing...se voglio piu avanti mi mette degli ammo koni....
Aveva li due gruppo N da rally (un 106 e una clio), la famosa audi a3 da 300cv (spettacolare!) e l'ho visto ascoltare le farfalle di un boxer bmw di una moto appoggiando una chiave da 19 al motore e mettendoci l'orecchio sopra!!
Sono contento di aver trovato questo qui, spero di poter fare al piu presto il lavoro allo scarico e al filtro...!
Commenta