Ora io monto le FULDA Extremo 195/45 r15(comprate usate ma praticamente con ancora i pallini sulla gomma, qui sul forum)...
--->Esperienza precedente con Goodyear F1 GSD3...difetto a 20000km cambiata gomma x fuoriuscita bozzo lato interno(cerchio OK...boooh).
Ho notato che le Fulda sono un po' + dure di mescola anche se con le GoodY ho fatto 25000 KM e un turno da mezz'ora in pista a Monza .
Le EXTREMO le ho pagate una scemata e sono soddisfatto...anzi ringrazio MaxHf xchè mi ha fatto fare un vero affare!!
Tanto un 1.2 16v con le 195/45 r15 tiene bene anche senza gomme da 150 euro l'una...LA STRADA NN E' LA PISTA!!MONZA RULEZ
già anke io penso kosi
Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
Gente l'argomento è saltato fuori su un altro 3d e la cosa mi ha incuriosito...
Le modifiche tra il 1.2 16v da 86cv (quello della punto mk1) e quello da 80cv (mk2 e successive) quali sono?
Io sapevo che hanno modificato solo lo scarico e la centralina, alcuni stanno ipotizzando un sacco di cose come alberi a cammes, rapporto compressione...qualcuno lo sa?
Gente l'argomento è saltato fuori su un altro 3d e la cosa mi ha incuriosito...
Le modifiche tra il 1.2 16v da 86cv (quello della punto mk1) e quello da 80cv (mk2 e successive) quali sono?
Io sapevo che hanno modificato solo lo scarico e la centralina, alcuni stanno ipotizzando un sacco di cose come alberi a cammes, rapporto compressione...qualcuno lo sa?
si si le camme di sicuro quelle della mk2 non hanno incrocio...ma lhan fatto piu ke altro per inquinare meno
benissimo posta impressioni pareri domande ti aspettiamo....di sicuro originale è abbastanza ferma ma se cominci a mettere qualke cosellina diventa veramente brillante
Commenta