Di meccanica ha già un filtro a pannello jr,poi piu' avanti ho intezione di montare uno scarico sportivo.
Per quanto riguarda l'estetica haaraurti anteriore abarth,posteriore novitec,palpebre fari anteriori,fanali posteriori leggermente oscurati,gomme 195/45/15 con cerchi in lega originali,tutte le parti in tinta,eliminazione scritte sul portellone e stemma anteriore fiat.
Poi all'interno pomello momo,freno a mano momo,ghiera base cambio cromata,parti dipinte in grigio.
beh direi ke come estetika stai messo bene ora passa alla meccanica se ti va posta pure qualke foto eh
Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
sera ragazzi sono appena tornato dal raduno di lignano sabbiadoro..mercoledi vado a prendere l'ampli e il sub..finalmente...destinazione rimini..c'e nella stessas ettimana le due capitali balneari dell'adriatico...
sera ragazzi sono appena tornato dal raduno di lignano sabbiadoro..mercoledi vado a prendere l'ampli e il sub..finalmente...destinazione rimini..c'e nella stessas ettimana le due capitali balneari dell'adriatico...
quindi l'ampli ke chai ora lo vendi?
eh infatti io volevo solo collegarlo al sub posteriore non ad altro...qnt canali ha nn me lo rikordo..se lo metto a ponte qnt watt rms mi da?...la marca?
eh infatti io volevo solo collegarlo al sub posteriore non ad altro...qnt canali ha nn me lo rikordo..se lo metto a ponte qnt watt rms mi da?...la marca?
no nn devo fare gare mi serve solo x avere dei bassi un po piu decenti visto ke quello originale ke cho insomma lascia a desiderare.....cmq speravo di spendere meno x 130 watt rms....nel caasoremoto tu dovessi scendere ci sono notte giò stacco
Commenta