Eheh...già che la tua è diesel e consuma poco falli!
Sarei venuto se avessi trovato qualcuno disponibile a venire in su con me, di venire da solo non ne avevo molta voglia
La panda con motore R1 l'avrei vista volentieri!!!
..si se amplifichi solo il sub..nn senti piu la musica..specialmente se il fronte anteriore e misero..guarda,,ke c'e uno ke mi prende l'ampli a 65-70€ se t interessa...con fusibile e porta fusibile..
Il sub che ho non è potentissimo:è un jensen 150w rms e lo usavo su un ampli collegato a ponte di 125 w rms,poi sulla macchina che avevo prima avevo anche le casse sul pannello dietro e davanti delle misere 87mm.
Quindi non è che sentivo proprio solo il sub.
Sulla punto invece il precedente proprietario mi ha detto che ha cambiato le casse anteriori e posteriori.
DIVORATORI DI KM Member N.9 Alfa 33 rimarrai sempre nel mio cuore! BeRgAmOTuning
Il sub che ho non è potentissimo:è un jensen 150w rms e lo usavo su un ampli collegato a ponte di 125 w rms,poi sulla macchina che avevo prima avevo anche le casse sul pannello dietro e davanti delle misere 87mm.
Quindi non è che sentivo proprio solo il sub.
Sulla punto invece il precedente proprietario mi ha detto che ha cambiato le casse anteriori e posteriori.
se nn vuoi spendere un botto prendi il mio ampli e c piloti le casse davanti...160wrms a 70€....
se nn vuoi spendere un botto prendi il mio ampli e c piloti le casse davanti...160wrms a 70€....
non lo so dovro' prima guardare di che marca sono le casse davanti,saranno sicuramente meglio delle originali perchè si sente bene,ma se vedo che non sono buone le cambio e possibilmente anche quelle posteriori.
DIVORATORI DI KM Member N.9 Alfa 33 rimarrai sempre nel mio cuore! BeRgAmOTuning
ciao puntisti. . . a qualcuno interessano 4 toyo 185/55 r15? sono a metà vita, le svendo a 100 euri. . . se a qualcuno interessa, il link è nella mia firma. . .
Commenta