Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto Life Style - - iscriviti QUI

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• zOVERt
    ha risposto
    Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

no puntomjet ha la 16v è scritto nel profilo

Originariamente inviato da motormad
    via ikke si dice oggi???
    qualkuno può togliermi una curiosità:
    come si smonta il coprimotore di plastica e soprattutto come si cambia il filtro??
    ho comprato il filtro a pannello e vorrei cambiarlo. poi dopo secondo voi il rumore cambierà un pokino???
    per cambiare il filtro devi mollare le 3 o 4 (mi pare 3) viti superiori del coperchio della scatola filtro, e allentare la fascetta metallica del tubo di gomma-convogliatore , a quel punto inclini il coperchio in avanti e puoi cambiare il filtro
    per smontare invece tutta la scatola devi svitare i 3 bulloni di M6 (chiave 10mm) che la fissano al coperchio punterie e ai collettori di aspirazione

Lascia un commento:

• puntomjet
    ha risposto

Originariamente inviato da motormad
    via ikke si dice oggi???
    come si smonta il coprimotore di plastica e soprattutto come si cambia il filtro??
    ho comprato il filtro a pannello e vorrei cambiarlo. poi dopo secondo voi il rumore cambierà un pokino???
    hai il 1.2 8 v giusto???
    bhe sviti le 4 viti sopra il coperchio e dovresti togliere il fitro tutto qui...credo non sia un problema se t faccio vedere quello dell'alfa...lasci perdere...

Lascia un commento:

• puntomjet
    ha risposto

Originariamente inviato da alex863
    Ciao a tutti ragazzi!!!
    appena ho leto "LA PUNTO è UNO STILE DI VITA" mi sono subito sentito a casa... che bello sapere che c'è qualcuno che la pensa come me! io ho una punto sporting del 2005 1.4 16v...(non è quella che si vede nella foto dell'avatar, ma è identica, nera metallizzata, ecc) e me ne sono innamorato praticamente fin da prima che la compravo! Poi, appena ho potuto avere il piacere di averla finalmente tra le mani... praticamente godo!
    ormai è quasi un anno che l'ho comprata... e ogni giorno quando scendo in garage è come se fosse sempre la prima volta...
    "I LOVE MY CAR"
    duro!!!!!!! i love my car!!!

Lascia un commento:

• motormad
    ha risposto

via ikke si dice oggi???

Lascia un commento:

• Walfid
    ha risposto

azzzz senza scrupoli

Lascia un commento:

• Riwa
    ha risposto

Originariamente inviato da Walfid
    scusate devo arrivare a 3000 messaggi
    ritenta, sarai più fortunato...

... ovviamente al prossimo giro c'è in palio un ban
    Ultima modifica di Riwa; 22-05-2006, 17:57.

Lascia un commento:

• Walfid
    ha risposto

scusate devo arrivare a 3000 messaggi

Lascia un commento:

• alex863
    ha risposto

LE MODIFICHE CHE HO FATTO FINO AD ORA RIGUARDANO SOLAMENTE IL FILTRO A PANNELLO, E UN TRATTAMENTO AL TEFLON... IN FUTURO VORREI RIMAPPARE LA CENTRALINA, ALBERI A CAMME, ASSETTO, FRENI, FILTRO CDA E SCARICO COMPLETO GRUPPO N... (chissà quanto tempo passerà affinchè farò tutto! ma prima o poi ci riuscirò )
    VOI CHE NE PENSATE?

Lascia un commento:

• alex863
    ha risposto

Ciao a tutti ragazzi!!!
    appena ho leto "LA PUNTO è UNO STILE DI VITA" mi sono subito sentito a casa... che bello sapere che c'è qualcuno che la pensa come me! io ho una punto sporting del 2005 1.4 16v...(non è quella che si vede nella foto dell'avatar, ma è identica, nera metallizzata, ecc) e me ne sono innamorato praticamente fin da prima che la compravo! Poi, appena ho potuto avere il piacere di averla finalmente tra le mani... praticamente godo!
    ormai è quasi un anno che l'ho comprata... e ogni giorno quando scendo in garage è come se fosse sempre la prima volta...
    "I LOVE MY CAR"

Lascia un commento:

• zOVERt
    ha risposto

Originariamente inviato da Alef
    Per il minimo altalenante dai una bella pulita al corpo farfallato... A me faceva il "numero" di oscillare tra 900 giri e 600, rischiando di spegnersi... Ho fatto pulire il corpo farfallato ed è andato tutto a posto...
    l'hai pulito con pennello e diluente dopo averlo smontato, oppure l'hai pulito usando quei prodotti di pulizia spray spruzzati nel tubo di aspirazione?
    o magari in qualche altro modo?

in effetti la causa potrebbe essere proprio la farfalla elettronica

Lascia un commento:

Sto operando...
X