annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto Life Style - - iscriviti QUI

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

Ciao a tutti!!!
    Ci sono anche io! Al momento possiedo una normalissima Punto S 55 3p (non ridete di me, però... ), ma più in là arriveranno tante modifiche!!! Che membro sono?
    Grazie Dio per avermi fatto Ducatista e ITALIANO!!

Commenta

Originariamente inviato da BlocKBastarD
      Ciao a tutti!!!
      Ci sono anche io! Al momento possiedo una normalissima Punto S 55 3p (non ridete di me, però... ), ma più in là arriveranno tante modifiche!!! Che membro sono?
      Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!
      <<Deutsch Tuning Style>>

Commenta

Ciao a tutti!!!
        Benvenuto!!
        Daniele HF
        P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio
        Panda Club Forum << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

Ciao a tutti!!!
          benvenuto ad un altro puntista!!!!!
          Punto Racing Club su Elaborare N°10

W LA PIMPA E CHI LA DA'

Commenta

Originariamente inviato da motormad
            benvenuto ad un altro puntista!!!!!
            Grazie a tutti per l'accoglienza ragazzi!!!
            Sono sempre stato un appassionato di Punto, soprattutto della mk1...

OT: Se qualcuno di voi ha qualcosa da vendere per la mia Punto mi contatti via MSN, grazie...

bYeZ!!!

P.S. Che numero di membro ho?
            Grazie Dio per avermi fatto Ducatista e ITALIANO!!

Commenta

Giorno a todos
              Volkswagen Polo Zone Member n°022
              GOLF R32 IL MIO SOGNO!

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Originariamente inviato da AstorJTD
                punto 2 con canale rovesciato...visto che hai la point nera eccoti le foto con point nera

Che bella tutta liscia come piace a me!
                Volkswagen Polo Zone Member n°022
                GOLF R32 IL MIO SOGNO!

DEUTSCH TUNING FAN CLUB

Commenta

Ciao ragazzi!!!!!

Mio padre oggi è andato a vedere la Grande punto!!! E sinceramente a me non mi gusta molto!! Ha detto che forse se la vuole prendere e per me è un doppio dispiacere perchè già la macchina non mi và giù e per di più per ora propongono solo motorizzazioni diesel ed io non lo voglio un naftone in casa!!!!!!
                  <<Deutsch Tuning Style>>

Commenta

Originariamente inviato da TurboElis
                    Ciao ragazzi!!!!!

Mio padre oggi è andato a vedere la Grande punto!!! E sinceramente a me non mi gusta molto!! Ha detto che forse se la vuole prendere e per me è un doppio dispiacere perchè già la macchina non mi và giù e per di più per ora propongono solo motorizzazioni diesel ed io non lo voglio un naftone in casa!!!!!!
                    Mah ti dirò sono andato a vederla anche io e non mi dispiace...
                    Sono d'accordo per il discorso nafta, ma usciranno anche i benzina, tranquillo...!
                    Quella che avevano nel conce dove sono andato io era una 1.4 8v benza, di motore faceva cagare ma gli interni uno spettacolo! E poi mi piace il posto guida e pare molto piu solida come materiali e assemblaggio rispetto alle mk1 e 2....
                    Ciao!
                    Daniele HF
                    P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio
                    Panda Club Forum << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

Originariamente inviato da daniele_hf
                      Mah ti dirò sono andato a vederla anche io e non mi dispiace...
                      Sono d'accordo per il discorso nafta, ma usciranno anche i benzina, tranquillo...!
                      Quella che avevano nel conce dove sono andato io era una 1.4 8v benza, di motore faceva cagare ma gli interni uno spettacolo! E poi mi piace il posto guida e pare molto piu solida come materiali e assemblaggio rispetto alle mk1 e 2....
                      Ciao!
                      Devi considerare che è la macchina che la fiat ha scelto per il suo rilancio è ovvio che sia molto più curata delle sorelle precedenti!!!!

Ma credeimi la mk1 non la cambierei per nessun motivo al mondo!!!!!!

Anche perchè ha la fata!!!!!!!!
                      <<Deutsch Tuning Style>>

Commenta

Sto operando...
                      X