salve a tuodos el mundo!!!!
oggi x finire la giornata in bellezza mentre tornavo a casa ho frantumato lo specchietto retrovisore sinistro visto che un camion ha allargato un po' la curva (anche io)
ora devo cambiarlo ma come si smonta quello vecchio????
salve a tuodos el mundo!!!!
oggi x finire la giornata in bellezza mentre tornavo a casa ho frantumato lo specchietto retrovisore sinistro visto che un camion ha allargato un po' la curva (anche io)
ora devo cambiarlo ma come si smonta quello vecchio????
devi smontare prima la placca interna alla abitacolo....c'è una vita nascosta sotto un tappino si vede bene
Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
ragazzi sabato vado al bep's perchè mio papà e mio fratello devono farmi il regalo di natale
e magari me ne faccio uno anche io
che bello avere il paradiso del tuning ad un ora di macchina
ragazzi sabato vado al bep's perchè mio papà e mio fratello devono farmi il regalo di natale
e magari me ne faccio uno anche io
che bello avere il paradiso del tuning ad un ora di macchina
io quando ci sono andato...non avevano un cazzo...
a parte le stronzate che si trovano in qualsiasi auto accessori...
no adesso sono riforniti apparte che un mio amico deve prendersi i sedili della tuning guru che dovevano arrivare il 31 agosto e adesso gli hanno detto che arrivano entro fine anno
apparte quello c'è di tutto...
no adesso sono riforniti apparte che un mio amico deve prendersi i sedili della tuning guru che dovevano arrivare il 31 agosto e adesso gli hanno detto che arrivano entro fine anno
apparte quello c'è di tutto...
allora hanno cambiato...
cmq so che è lontano da te...ma io quando sono andato da autodeco...cavolo...li c'è davvero tutto...
Commenta