no no..tira verso l'alto prima alza la cuffia e toglila dal pomello...spero non sia quella con la siringa..xke non so..il mio e il classico ...con la retro ke s inserisce subito
Danie' Mi Dispiace X La Tua Puntina!me Ke Puo' Essere??
Ciao! Scusate ma mi connetto poco ultimamente...
Bo abbiamo provato a togliere il termostato per vedere se cambiava qualcosa, ma niente, all'inizio sembrava andare meglio ma ora mi scalda di nuovo tantissimo, se poi consideriamo che č inverno e ci sono 5 gradi...
Non so, a questo punto o č la guarnizione di testa, o addirittura la testa venata...spero di no...
Scalda tantissimo, va la metŕ, ed č rumorosa come un camion...e fa sempre un sacco di condensa dalla marmitta, anche a motore giŕ caldo...mah...
Ciao! Scusate ma mi connetto poco ultimamente...
Bo abbiamo provato a togliere il termostato per vedere se cambiava qualcosa, ma niente, all'inizio sembrava andare meglio ma ora mi scalda di nuovo tantissimo, se poi consideriamo che č inverno e ci sono 5 gradi...
Non so, a questo punto o č la guarnizione di testa, o addirittura la testa venata...spero di no...
Scalda tantissimo, va la metŕ, ed č rumorosa come un camion...e fa sempre un sacco di condensa dalla marmitta, anche a motore giŕ caldo...mah...
Povera punto...
ciao gente..
danie' ma l'avevi presa in concessionaria o da un privato..
pensavo ci potesse essere un minimo di garanzia...
mi dispiace assai..
Commenta