Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto Life Style - - iscriviti QUI

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

    Ciaooooooooooo
    Danie Allora Tutto A Posto!!
    Quanto Hai Speso?ti Ha Ache Abbassato La Testata O Sl Messa A Posto???
    @puntomjet Ti Prendi La 156??
    Ragazi Ki Ha Delle Molle X La Punto??dal 99 In Poi..
    DEUTSCH TUNING CLUB

    IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

    Commenta


    • Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

      Originariamente inviato da Valerionos
      Ciaooooooooooo
      Danie Allora Tutto A Posto!!
      Quanto Hai Speso?ti Ha Ache Abbassato La Testata O Sl Messa A Posto???
      Ciao Valerio!
      Si tutto a posto...no non l'ha abbassata, solo messa a posto! Solo che per farlo ha dovuto smontare le valvole e allora già che c'era ha sostituito le guarnizioni e ha dato una pulita anche a quelle....In tutto, con la sostituzione della pompa dell'acqua, termostato nuovo, rifilettatura di un collettore che era rovinato...ho speso 550 euro.
      Non mi sembra tanto, considerato che ci ha lavorato su per 3 giorni, di cui 2 erano il 31 e il primo gennaio, poveraccio!

      Ora però la voglia di darla via per prendere qualcosa di piu sostanzioso si fa sempre piu forte....ho visto su automobilismo di questo mese che è ancora quotata 6300 euro...
      Daniele HF
      P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio
      Panda Club Forum << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

      Commenta


      • Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

        Ehehe Danie' Ti Capisco La Tentazione E' Forte....
        Cmq X Il Prezzo Nn Lo So Dipende Anche Dal Lavoro..mi Sebra Caro Cmq...ma Ormai..
        Ora A Quanti Cv Stai??
        DEUTSCH TUNING CLUB

        IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

        Commenta


        • Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

          Originariamente inviato da Valerionos
          Ehehe Danie' Ti Capisco La Tentazione E' Forte....
          Cmq X Il Prezzo Nn Lo So Dipende Anche Dal Lavoro..mi Sebra Caro Cmq...ma Ormai..
          Ora A Quanti Cv Stai??
          Beh non so da te ma qui non ti rifanno la testa con meno di quei soldi...se poi ci metti anche gli altri lavoretti...comunque come dici tu, ormai...!
          Cavalli? Beh penso quelli di prima, dato che non gli ho fatto fare il lavoro per avere piu cavalli, l'ho fatto perchè la macchina aveva un problema!
          Ora è perfetta, 59000km, testata e distribuzione appena rifatte, carrozzeria rifatta a nuovo a luglio (1500 euro di lavoro..)....quasi quasi la vendo....! E poi meccanicamente è originale, le uniche modifiche che ha sono le molle ribassate e il cofano lisciato...quindi si vende bene.

          Ormai il 1.2 mi va stretto....vorrei passare a qualcosa di piu interessante. Non so se un 2 litri diesel...o un benzina ma 1,6, massimo 1,8 che non consumi troppo....bo...
          Daniele HF
          P.M.F.C. - Panda Maniaci Fans Club - Socio
          Panda Club Forum << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

          Commenta


          • Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=143090
            In ognuno di noi c'è un pizzico di follia..
            E chi pensa di non essere pazzo..forse lo è più degli altri..

            Commenta


            • Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

              Originariamente inviato da ZAC1986
              Ciao, dato che sto facendo ammalare di tuning mia mamma mi ha chiesto se potevo prenderle un filtro a cono per la sua Punto MK2... Avrei bisogno di sapere da qualche possessore il diametro del tubo dove si collega il collettore d'aspirazione e il filtro in modo tale da prendere il filtro del diametro giusto...
              Dai ragazzi mi fate il favore di dirmi da quant'è il tubo???? Grazie
              www.tuningblog.it

              LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

              Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

              Un pieno di 100ottani: circa 75€
              Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
              Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

              Commenta


              • Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

                ke motore ha?
                io nn lo so..xo' almeno ci aiutiamo a capire
                DEUTSCH TUNING CLUB

                IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

                Commenta


                • Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

                  domani pom arriva l'alfa..x i consumi no problem...vado a lavorare meta giornata in corriera...ma il gioco vale la cendela..credimi..
                  torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                  (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                  Commenta


                  • Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

                    Originariamente inviato da daniele_hf
                    Beh non so da te ma qui non ti rifanno la testa con meno di quei soldi...se poi ci metti anche gli altri lavoretti...comunque come dici tu, ormai...!
                    Cavalli? Beh penso quelli di prima, dato che non gli ho fatto fare il lavoro per avere piu cavalli, l'ho fatto perchè la macchina aveva un problema!
                    Ora è perfetta, 59000km, testata e distribuzione appena rifatte, carrozzeria rifatta a nuovo a luglio (1500 euro di lavoro..)....quasi quasi la vendo....! E poi meccanicamente è originale, le uniche modifiche che ha sono le molle ribassate e il cofano lisciato...quindi si vende bene.

                    Ormai il 1.2 mi va stretto....vorrei passare a qualcosa di piu interessante. Non so se un 2 litri diesel...o un benzina ma 1,6, massimo 1,8 che non consumi troppo....bo...
                    passa al diesel..un 18 benza ke conumi popko nn esiste...io gia col 1.4 turbo mi ci vuole 1 mutuo appena spingo
                    Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
                    PUNTO RACING CLUB SOCIO
                    Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

                    Commenta


                    • Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

                      il 2.0 dell'alfa fa i 15..quasi andando tranquillo sul dritto veloce..praticamente la strada ke devo fare..
                      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X