Già....pensa che ne avevo trovato uno che mi aveva quasi convinto...poi però ho pensato al mutuo per la benzina e ho rinunciato...golf gti 1.8 turbo...che bella...
I nafta mi fanno venire il voltastomaco, quando schiacci e senti quel rumore da iveco turbodaily....bleah....
Però 20km/l contro 6.....
Te con la gt come va???
beh daniele la GT spinge da dannata grandissimo motore...considera pero ke se spingo e la fata entra faccio 70 kilometri con 10 euro di benza...forse anke 65
Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
Eh già, solo che io vorrei farci anche una discreta quantità di strada, senza svenarmi nè per la benzina nè per i ricambi...la golf gti se ci devi mettere le mani devi venderti un rene....! Eheh...odio questa cosa ma sembra che i diesel siano l'unica possibilità!
Comunque...viva la fata turbina!
concordo anke io....W LA FATA TURBINA SBOFFERING FROM GT'S MOTOR
Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
Eh già, solo che io vorrei farci anche una discreta quantità di strada, senza svenarmi nè per la benzina nè per i ricambi...la golf gti se ci devi mettere le mani devi venderti un rene....! Eheh...odio questa cosa ma sembra che i diesel siano l'unica possibilità!
Comunque...viva la fata turbina!
se è per necessità...vai di diesel...niente da dire...
@zac io nn ti so aiutare..ma prova akiedere ad un ricambista...
ragazzi cm levate la leva del cambio cn retro a siringa????
ki me lo sa dire????????????????????
DEUTSCH TUNINGCLUB IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...
salve io devo montare le palpebre ma come si smontano i fari anteriori???
ho provato a levare le 3 viti a bullone ma nn viene via sembra incastrato da qualke parte
come posso fare????
Oggi sono andato dal gommista,devo cambiare tutte e 4 le gomme.
Mi ha proposto le BFGoodrich a 95 euro l'una compreso equilibr. e converg.
Poi aveva anche le michelin ma venivano + di 100 euro.
Come prezzi cosa ve ne pare o devo girare ancora un po?Altre marche?
Dimenticavo la misura è 195/45/15
DIVORATORI DI KM Member N.9 Alfa 33 rimarrai sempre nel mio cuore! BeRgAmOTuning
Commenta