Sotto consiglio di Walfid posto qui:
Allora raga...qsta č una domanda ke v avranno kiesto in tanti e ke ankora tanti s kiedono come fare:1po' x tutti (sopratutto i + esperti):
avendo una punto 60 cv 1.2 8v cn iniezione mpi (qndi il modello >99) come si possono ottenere incremeti sostanziali utilizzando la base della punto 75??
-ke parti bisogna recuperare allo sfacio della 75??qnto s spende?
-ke lavoro bisogna fare dal punto d vista meccanico??(entrare anke nello specifiko).
-ke costi t dovrebbe prendere il mecca x la mano d'opera?
sn domande ke io m sn sempre posto, ke molti se le pongono ankora qndi x fare un riassunto generale su come s puň sviluppare potenza su qsta makkina cn max resa e poka spesa ^_^
Spero rispondiate in molti...x i molti ke nn sanno ankora!
X Manu1.2 a tutti gli altri che hanno quell'avatar...
Ma non siete stufi di quell'immagine??? A furia di vedere gente con quell'immagine mi sta proprio sul c...o!!
X piacere cambiatela, ormai è vecchia e stravecchia!!!
Alpine 7876RB
Dynaudio MD130 & MW160LQ
Ampli... chi vivrŕ vedrŕ!
X Manu1.2 a tutti gli altri che hanno quell'avatar...
Ma non siete stufi di quell'immagine??? A furia di vedere gente con quell'immagine mi sta proprio sul c...o!!
X piacere cambiatela, ormai č vecchia e stravecchia!!!
povero totti....
buongiorno a tutti!!!
ieri mi sono arrivati i cerchi in lega e molto presto mi appronterò a montarli:
qualkuno sa consigliarmi qualke gomma che tenga bene nelle varie situazioni e che nn costi uno sproposito???
salve
vorrei montare le palpebre alla mia puntosky qualcuno sa se devo smontare il faro x montarle oppure no?? considerate che ho una mk2 e le palpebre vorrei montarle da solo senza carrozzieri ne nulla
x walfid: ma che modello?? considera che nn vorrei spendere + di 350 max 400€
Sotto consiglio di Walfid posto qui:
Allora raga...qsta č una domanda ke v avranno kiesto in tanti e ke ankora tanti s kiedono come fare:1po' x tutti (sopratutto i + esperti):
avendo una punto 60 cv 1.2 8v cn iniezione mpi (qndi il modello >99) come si possono ottenere incremeti sostanziali utilizzando la base della punto 75??
-ke parti bisogna recuperare allo sfacio della 75??qnto s spende?
-ke lavoro bisogna fare dal punto d vista meccanico??(entrare anke nello specifiko).
-ke costi t dovrebbe prendere il mecca x la mano d'opera?
sn domande ke io m sn sempre posto, ke molti se le pongono ankora qndi x fare un riassunto generale su come s puň sviluppare potenza su qsta makkina cn max resa e poka spesa ^_^
Spero rispondiate in molti...x i molti ke nn sanno ankora!
INTANTO..puoi usare la testa della 75...ma non mi ricordo di preciso se era 8 valvole..cmq dopo dovresti tornar e a mappare la centralina..xke non fai cosi..cambi filtro scarico e mappa..se vuoi proprio le camme con una alzata piu spinta..non troppo xke se no..al linimo e ai bassi fai fatica..x me t conviene ke fare avventure strane dove..non sai il risultato..x certo..questa e la mia ipotesi..poi vedi ben ke č gia differente..dopo..assetti--lasci i cerchi da 14..con con le 185..e cerchi di diminuire il piu possiible il peso dell'auto..poi ne riparliamo senza avere delle modifiche troppo invisive..ke t panno perdere affidabilita...ciao!io la vedo cosi..
salve
vorrei montare le palpebre alla mia puntosky qualcuno sa se devo smontare il faro x montarle oppure no?? considerate che ho una mk2 e le palpebre vorrei montarle da solo senza carrozzieri ne nulla
x walfid: ma che modello?? considera che nn vorrei spendere + di 350 max 400€
..gomme monta bridgestone..se trovi le re720..in giro..le palpabre..dovresti montarle da te..xo dedvi colorarle prima...e quello il problema...ciao!
le palpebre le ho già colorate aspettano solo di essere montate ma nn so se devo smopntare anche il faro o meno visto che mi hanno detto che x smontare il faro della punto mk2 devo smontare anche il paraurti anteriore e allora x montare 2 palpebre diventerebbe l'opera del duomo!!!
Commenta