Ciao Ragazzi,qualcuno Mi Potrebbe Dare Le Misure Dal Centro Del Mozzo Al Passaruota Di Una Punto Mk2b 1400 Sporting Con Assetto Originale? Mi Serve Per Vedere Quando Sono Sceso Con Molle Kw
devi provare a vedere sul sito del mio club li qualcosa c'era mi pare...
Ragazzi Ciaoo
La Punto Di Mio Fratello 1.2 8v Nn Va Proprio!
Aiuto!!!!
Nn Si Muove E' Na Lumaca...
Vogliamo Elaborarla...
Senza Portarla A 200cv E Senza Trapiantare Il Motore..
Datemi Qualke Consiglio Utile..
L'auto E' Alimentata A Gpl..
Grassie
se volete fare qualcosa sul 1.2 8v le opzioni sono due...o montate il kit turbo su cui stava lavorando la italtecnica oppure andate da balduzzi che ha un buon kit un paio del mio club l'hanno fatto e hanno sentito la differenza costi ecc nn ne so anche perche č convenzionato con il nostro club quindi scontato...
.............................................50euro minimo a settimana.........e vado al lavoro solo la sera in auto...
eheheh anchio 50euro minimo la settimana, andando a lavoro tutti i giorni 155 km quotidiani...
sapolo il diesel conviene se uno fa almeno 25mila annui, se guardate i vari tabellini di costo al km che ci sono sulle varie riviste automobilistiche e nn solo ci si fa un idea...
Ragazzi scusate...ho un richiesta.
Chi di voi ha montato all'interno dell'auto il BRACCIOLO tra i sediolini anteriori.
Lo sto cercando da tanto, magari che si apra per mettere la roba dentro, ma non trovo nulla.
Voi lo avete? se si, dove 'avete preso? č facile da montare?
grazie
guarda un ragazzo del mio club l'aveva fatto...penso l'abbia trovato a bologna, appena mi passa le foto te le posto...cmq nn so di che marca sia...
eheheh anchio 50euro minimo la settimana, andando a lavoro tutti i giorni 155 km quotidiani...
sapolo il diesel conviene se uno fa almeno 25mila annui, se guardate i vari tabellini di costo al km che ci sono sulle varie riviste automobilistiche e nn solo ci si fa un idea...
praticamente 60 litri 600 km.....pensa ke guduria ke c'č ki li fa con una panda quei km.....almeno avere 165 cv sotto..serve a qlc??!!! cmq basta rinunciare a bere una cosa a settimana e pareggi il conto o sbaglio...con il diesel facevo lo sborone in giro con il benz alo faccio lo stesso forse di piu..rinunciando a qualcosa...ciao!
Commenta