annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto Life Style - - iscriviti QUI

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

Originariamente inviato da Manu1.2
    Ragazzi una domanda: il sub ke è presente nella punto 188 (mk2) 1.2 HLX si può montare su una punto 188 1.2 8v ELX????c'è la predisposizione?attakki cavi o robe simili???ke serve?....
    Si può ma mancano i cavi e l'uscita apposita sulla radio di serie.Non è un problema visto k il sub originale fà pena...io non te lo consiglio
    Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.....Ayrton Senna

Commenta

salve gente
      ho una mk2 1.2 16v
      e due domandine per voi......

la prima riguarda il regime minimo.... è mai capitato a voi che sia irregolare e altalenante ?

la seconda riguarda il check avaria per le luci... non capisco come mai... ma da quando l'ho presa la spia arancione che segnala qualche lampadina fulminata era accesa... alchè ho cambiato 1 lampadina di posizione posteriore che era fulminata.. .ed ho sistemato l'interruttore degli stop che rimaneva sempre acceso.... a questo punto... controllo e ricontrollo tutte i fari e tutte le lampadine... funziona tutto perfettamente!!! però ogni volta che accendo i fari , si accende pure la lucetta arancione dell'avaria luci.....
      va forse resettata in qualche modo?

in settimana cambio gomme e monto 4 momo gt2

poi si vedrà per un assettino perchè così è morbiduccia....
      RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
      Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

non credo ke sia poi cosi morbida la mk2....se era la b si...
        torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
        (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

la mia è una 5 porte....
          forse è piu morbida ?
          Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

Commenta

Originariamente inviato da zOVERt
            salve gente
            ho una mk2 1.2 16v
            e due domandine per voi......

la prima riguarda il regime minimo.... è mai capitato a voi che sia irregolare e altalenante ?

la seconda riguarda il check avaria per le luci... non capisco come mai... ma da quando l'ho presa la spia arancione che segnala qualche lampadina fulminata era accesa... alchè ho cambiato 1 lampadina di posizione posteriore che era fulminata.. .ed ho sistemato l'interruttore degli stop che rimaneva sempre acceso.... a questo punto... controllo e ricontrollo tutte i fari e tutte le lampadine... funziona tutto perfettamente!!! però ogni volta che accendo i fari , si accende pure la lucetta arancione dell'avaria luci.....
            va forse resettata in qualche modo?

in settimana cambio gomme e monto 4 momo gt2

poi si vedrà per un assettino perchè così è morbiduccia....
            se per caso ha montato le posizioni con i led sono quelle che ti fanno stare accesa sempre la spia dell luci in avaria perchè praticamente le posizioni a led hanno un assorbimento diverso dalle luci nn a led!
            te lo dico perchè le avevo montate a un mio amico e appena acceso il quadro della sua macchina gli dava lo stesso problema allora ha dovuto comprare le posizioni in vetro nn quelle con lo zoccoletto in plastica!
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
            [socio n°30] PUNTAROLO EVO
            Punto Racing Club su Elaborare N° 15

FIAT PUNTO CABRIO R-EVO

Commenta

risoltooooooooooooooooooooooooooooooooo .... quello che l'aveva prima di me aveva messo nelle posizioni posteriori... una lampadina da 5w invece di una da 10w..... ooookei menomale

per il minimo altalenante..... oggi ho cambiato la lambda perchè l'examiner segnalava un guasto al riscaldatore..... vediamo come andrà

nel frattempo.... qualcuno di voi ha percaso cambiato il kit 2 vie anteriore (woofer+tweeter) ? consigli ?

Commenta

scusa una curiosità...ma nn avevi la 106????
                hai x caso delle foto della tua punto????
                Punto Racing Club su Elaborare N°10

W LA PIMPA E CHI LA DA'

Commenta

Scusate,una punto 75 elx del 1997 ha gli stessi attacchi di una punto 55 del 1996,devo montare un terminale che stava su una 75,vado senza problemi?
                  JAPPOTUNINGCLUB

Commenta

Originariamente inviato da motormad
                    scusa una curiosità...ma nn avevi la 106????
                    hai x caso delle foto della tua punto????
                    la 106 ce l'ho sempre

la foto della punto ... eccola qua.... scattata 5 minuti fa.... proprio stasera montati cerchi e gomme... per il resto è tutta originale

ora tocca a te..... posti una foto della tua?

Commenta

un cinque porte nn se ne vedono tanti in giro...se ti serve un para estremo c'è un ragazzo del mio club che ha anche lui la cinque porte che lo vende...

Commenta

Sto operando...
                      X