annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto Life Style - - iscriviti QUI

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

Originariamente inviato da zOVERt
    la 106 ce l'ho sempre

la foto della punto ... eccola qua.... scattata 5 minuti fa.... proprio stasera montati cerchi e gomme... per il resto è tutta originale

ora tocca a te..... posti una foto della tua?

e grande il compagnuccio di 5 porte
    x le foto dovrai aspettare un po' xkè devo finire di fare qualke modifica ma anche la mia è pressochè originale
    Punto Racing Club su Elaborare N°10

W LA PIMPA E CHI LA DA'

Commenta

Originariamente inviato da zOVERt
      risoltooooooooooooooooooooooooooooooooo .... quello che l'aveva prima di me aveva messo nelle posizioni posteriori... una lampadina da 5w invece di una da 10w..... ooookei menomale

per il minimo altalenante..... oggi ho cambiato la lambda perchè l'examiner segnalava un guasto al riscaldatore..... vediamo come andrà

nel frattempo.... qualcuno di voi ha percaso cambiato il kit 2 vie anteriore (woofer+tweeter) ? consigli ?

Per il minimo altalenante dai una bella pulita al corpo farfallato... A me faceva il "numero" di oscillare tra 900 giri e 600, rischiando di spegnersi... Ho fatto pulire il corpo farfallato ed è andato tutto a posto...
      "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
      . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

Originariamente inviato da motormad
        e grande il compagnuccio di 5 porte
        x le foto dovrai aspettare un po' xkè devo finire di fare qualke modifica ma anche la mia è pressochè originale
        bene
        leggendo le comparative ed i test..... pensavo consumasse di piu...invece il trip riporta una media di 16 km/l mica male

ora cercherò di migliorare un po l'impiantino..
        RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
        Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

Originariamente inviato da Alef
          Per il minimo altalenante dai una bella pulita al corpo farfallato... A me faceva il "numero" di oscillare tra 900 giri e 600, rischiando di spegnersi... Ho fatto pulire il corpo farfallato ed è andato tutto a posto...
          l'hai pulito con pennello e diluente dopo averlo smontato, oppure l'hai pulito usando quei prodotti di pulizia spray spruzzati nel tubo di aspirazione?
          o magari in qualche altro modo?

in effetti la causa potrebbe essere proprio la farfalla elettronica
          RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
          Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

Ciao a tutti ragazzi!!!
            appena ho leto "LA PUNTO è UNO STILE DI VITA" mi sono subito sentito a casa... che bello sapere che c'è qualcuno che la pensa come me! io ho una punto sporting del 2005 1.4 16v...(non è quella che si vede nella foto dell'avatar, ma è identica, nera metallizzata, ecc) e me ne sono innamorato praticamente fin da prima che la compravo! Poi, appena ho potuto avere il piacere di averla finalmente tra le mani... praticamente godo!
            ormai è quasi un anno che l'ho comprata... e ogni giorno quando scendo in garage è come se fosse sempre la prima volta...
            "I LOVE MY CAR"
            CHI MI ACCONTENTA... GODE!!!

Commenta

LE MODIFICHE CHE HO FATTO FINO AD ORA RIGUARDANO SOLAMENTE IL FILTRO A PANNELLO, E UN TRATTAMENTO AL TEFLON... IN FUTURO VORREI RIMAPPARE LA CENTRALINA, ALBERI A CAMME, ASSETTO, FRENI, FILTRO CDA E SCARICO COMPLETO GRUPPO N... (chissà quanto tempo passerà affinchè farò tutto! ma prima o poi ci riuscirò )
              VOI CHE NE PENSATE?
              CHI MI ACCONTENTA... GODE!!!

Commenta

scusate devo arrivare a 3000 messaggi
                Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
                PUNTO RACING CLUB SOCIO
                Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

Commenta

Originariamente inviato da Walfid
                  scusate devo arrivare a 3000 messaggi
                  ritenta, sarai più fortunato...

... ovviamente al prossimo giro c'è in palio un ban
                  Ultima modifica di Riwa; 22-05-2006, 17:57.

Commenta

azzzz senza scrupoli
                    Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
                    PUNTO RACING CLUB SOCIO
                    Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

Commenta

via ikke si dice oggi???
                      qualkuno può togliermi una curiosità:
                      come si smonta il coprimotore di plastica e soprattutto come si cambia il filtro??
                      ho comprato il filtro a pannello e vorrei cambiarlo. poi dopo secondo voi il rumore cambierà un pokino???
                      Punto Racing Club su Elaborare N°10

W LA PIMPA E CHI LA DA'

Commenta

Sto operando...
                      X