annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto Life Style - - iscriviti QUI

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

Originariamente inviato da alex863
    Ciao a tutti ragazzi!!!
    appena ho leto "LA PUNTO UNO STILE DI VITA" mi sono subito sentito a casa... che bello sapere che c' qualcuno che la pensa come me! io ho una punto sporting del 2005 1.4 16v...(non quella che si vede nella foto dell'avatar, ma identica, nera metallizzata, ecc) e me ne sono innamorato praticamente fin da prima che la compravo! Poi, appena ho potuto avere il piacere di averla finalmente tra le mani... praticamente godo!
    ormai quasi un anno che l'ho comprata... e ogni giorno quando scendo in garage come se fosse sempre la prima volta...
    "I LOVE MY CAR"
    duro!!!!!!! i love my car!!!
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

Originariamente inviato da motormad
      via ikke si dice oggi???
      qualkuno pu togliermi una curiosit:
      come si smonta il coprimotore di plastica e soprattutto come si cambia il filtro??
      ho comprato il filtro a pannello e vorrei cambiarlo. poi dopo secondo voi il rumore cambier un pokino???
      hai il 1.2 8 v giusto???
      bhe sviti le 4 viti sopra il coperchio e dovresti togliere il fitro tutto qui...credo non sia un problema se t faccio vedere quello dell'alfa...lasci perdere...
      (mauri53)L'alfa va forte ma stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

Commenta

no puntomjet ha la 16v scritto nel profilo

Originariamente inviato da motormad
        via ikke si dice oggi???
        qualkuno pu togliermi una curiosit:
        come si smonta il coprimotore di plastica e soprattutto come si cambia il filtro??
        ho comprato il filtro a pannello e vorrei cambiarlo. poi dopo secondo voi il rumore cambier un pokino???
        per cambiare il filtro devi mollare le 3 o 4 (mi pare 3) viti superiori del coperchio della scatola filtro, e allentare la fascetta metallica del tubo di gomma-convogliatore , a quel punto inclini il coperchio in avanti e puoi cambiare il filtro
        per smontare invece tutta la scatola devi svitare i 3 bulloni di M6 (chiave 10mm) che la fissano al coperchio punterie e ai collettori di aspirazione
        RallyeSportClub Forum Se hai una 106 o una Saxo... clicca qui
        Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c' puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

ok allora se è così semplice proverò nel fine settimana
          Punto Racing Club su Elaborare N10

W LA PIMPA E CHI LA DA'

Commenta

ma si oggi in 3 min mi sono pulito il fitro del 16v...

Commenta

anche io ci vorrei piazzare un bel filtro a pannello in cotone......

qualcuno ne ha percaso 1 da vendere?

motormad... quanto l'hai pagato ?
              Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

Commenta

io l'ho comprato usatoa 20€
                cmq non credo costino + di 60€ max e su ebay se ne trovano alcuni anche a meno....inoltre credo uno valga l'altro anche se il mio è della bmc
                Punto Racing Club su Elaborare N10

W LA PIMPA E CHI LA DA'

Commenta

ragazzi i distanziali da 20 su punto primo modello fanno toccare il passaruota'
                  NON COMPRATE DA CORSAIOLO2

Commenta

Ragazzi ma qualcuno ha il filtro antipolline ai carboni attivi sulla MK3?

La casa che la fiat monta in originale (MICRONAIR) con i carboni attivi troppo grande e non va nel vano sotto il portaoggetti nonostante si asegnato come valido.

Qualcuno ha suggerimenti o marche?

Commenta

io ho smontato il mio per pulirlo.. credo che sia l'originale ed ho visto che è moooooolto incastrato.... forse c'è solo da usare le maniere forti ?

come faccio a sapere se ha i carboni attivi o meno?

Commenta

Sto operando...
                      X