annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto Life Style - - iscriviti QUI

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Punto Life Style - - iscriviti QUI

Originariamente inviato da zOVERt
    io ho smontato il mio per pulirlo.. credo che sia l'originale ed ho visto che è moooooolto incastrato.... forse c'è solo da usare le maniere forti ?

come faccio a sapere se ha i carboni attivi o meno?
    Allora l'originale è della MICRONAIR.
    Se è quadrato di colore bianco è semplice ed è come il mio vecchio, se invece è trapezoidale rettangolare è ai carboni attivi.

Commenta

Originariamente inviato da motormad
      io l'ho comprato usatoa 20€
      cmq non credo costino + di 60€ max e su ebay se ne trovano alcuni anche a meno....inoltre credo uno valga l'altro anche se il mio è della bmc
      EH GIà...EH SI...ehehe

x tutti: Ragazzi qualcuno ha dista da 10-12mm?? devo montare i 17 della Stilo e mi toccano all'interno...
      Subaru e Yamaha...il jappone colpisce ancora!!
      Una "calma" Wrx che "da grande" diventerà STI!
      Soretti Fan's Club

Commenta

5.000 post.

Chiudo.

Asto Delta.
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
        X