Re: Dalla punto dalla 55s alla hgt dalla 60td alla 1.9mjet se hai una punto iscriviti QUI
Originariamente inviato da puntomjet
mi sembra a me o e sparita un a pagina???walfid..nn prenderli quegli ammort..m puzza la storia..max risp..x ingnos..ma e veramente poco cm prezzo la sicurezza prima di tutto..poi i cavalli si vedra..!
sicuro???....io ci credo è roba KONI mica Simoni
Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
Re: Dalla punto dalla 55s alla hgt dalla 60td alla 1.9mjet se hai una punto iscriviti QUI
ma l'estetika è un anno ke aspetta....volevo metterla poi invece ho preferito mettere i collettori SS e il Cda e ora ke avevo 600 eurozzi volevo montare il kit estetiko ma "ppurtroppo" c'è qst occasione dei Koni ke non posso farmi scappare...diko purtroppo xkè mi sballa i progetti.....poi oltre comprarli c'è il montaggio ke sono altri 100 euro minimo giusto?
si piu o meno..prova a sondare il terreno in giro vai dai gommisti o da quelli ke fanno assetti..fai cm me ho cercato sull'elenco del telefono chisto a tutti e visot quelli ke m facevano il prezzo piu interessante..e ke avevo qualcosa sdi serio e sicuro..ora sn contento..!
ma te hai preso tutto dal gommista...non ordinato magari in un negozio di tuning e poi fatto montare la roba da un gommist???...e qnt hai speso x tutto?
prima le molle le avevo prese in un negozio di tuning..e il meccanico me kle ha montate gratis..poi m ero rotto e dovevo cambiare le gomme..assetto900euro..piu montaggio..550€le gomme..poi m ha fatto lo sconto..x via d sconti con l'azienda dove lavora mio papa..
Originariamente inviato da puntomjet
prima le molle le avevo prese in un negozio di tuning..e il meccanico me kle ha montate gratis..poi m ero rotto e dovevo cambiare le gomme..assetto900euro..piu montaggio..550€le gomme..poi m ha fatto lo sconto..x via d sconti con l'azienda dove lavora mio papa..
mazza pero hai spero na cifra eh???....una cosa....ma perkè hai preso la 1.3mj e non la HGT MJ?
nn l oso..c ho pensto adesso forse xke costa troppo piu di 16mila..e il 1.9 x me di assicurazione e una mazzata,,avrei voluto averla..e una bombetta..centralina..e siamo a 115..120--nn e male come auto anzi..se nn fosse x la base del motore 8 valvole..
Commenta