tutte le punto prima serie diko tutte hanno i buki x le scritte dietro..cosa ke nn hanno le punto seconda serie.....per la cosa del sub...nn credo ke se una makkina di serie nn ce l abbia basta comprare il sub e basta...bisogna anke procurarsi cavi e tutto..a quel punto meglio kambiare tutto..l impianto
Ragazzi una domanda: il sub ke è presente nella punto 188 (mk2) 1.2 HLX si può montare su una punto 188 1.2 8v ELX????c'è la predisposizione?attakki cavi o robe simili???ke serve?....
nn ci credo la mia è del 98... però sempre della prima serie... cerca di ricordarti con sicurezza please!!! nn le sopporto quelle scritte!!!!! grazie cmq!!!
nn ci credo la mia è del 98... però sempre della prima serie... cerca di ricordarti con sicurezza please!!! nn le sopporto quelle scritte!!!!! grazie cmq!!!
noooooooooooooooooooooooooooo nn spero proprio di no.... aspetterò la conferma di qualcun altro! cmq grazie mille!!!
Le fasce paracolpi laterali sono sicuro che sono adesive,mentre le scritte posteriori nella punto prima serie non hanno i buchi solo nelle versioni dopo il 97 se nn ricordo male.
ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto!
allora io ho la mia puntina che è in fare di rielaborazione, ma qui scatta il vostro aiuto!
allora io ho ma car che è originale tranne per le molle che ho l'assetto e cerchi in lega, per il resto paraurti e tutto il resto sono originali, il punto è che vorrei prendere le minigonne della CARZONE e qui vi chiedo sapete dirmi quanto sono alte ste minigonne??? qualcuno di voi le monta o qualche persona che conoscete le monta? e una volta che le ho montate dite che c'è molta proporzione stra il centro della maccina e la parte anteriore e posteriore?
Lascia un commento: