il mio si č ancora in garage e se lo posso dire con orgoglio di originale non avevva nulla tranne il filtro aria poi era tutto polini, infatti dopo veniva chiamato piaggio polini
ma puň aiutare a irrigidire tutta la macchina o non si conclude niente se non si ha un buon assetto??
la barra duomi serve a irrigidire l'avantreno mettendo in contatto diretto i duomi delle sospensioni,semplicemente fa si che si crei un irrigidimento strutturale nel punto meno rinforzato ma piu sollecitato della macchina, detto irrigidimento ha come effetto una migliore precisione di guida, per la punto tra l'altro esiste anche quella inferiore che irrigidisce tutta la zona dei trapezi
sulla punto non si mette la barra duomi dietro primo perche non esiste e secondo perche gli ammortizzatori e le molle posteriori sono montati su un telaietto supplementare imbullonato al telaio
per quanto riguarda la legalitŕ, vale il discorso delle lucine blu,solo che magari e preferibile farsi ritirare il libretto per qualcosa che serve a migliorare la guida piuttosto che per un po di estetica
la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese
ecco mad ha fatto il punto!!!!della situazione..io nn le ho blu..le lucine sole ke l'abbagliante quando e spento e blu..e quindi la luce ke viene fuori indovinate d ke colore eh...!
Commenta