dipende dal colore e se la fai completa(in senso ke smonti tutta la macchina e vernici) o la fai da assemblata...comunque non meno di 1500-2000€..insomma fai prima a comperartela del colore ke cerchi....
Azz i carrozzieri di li hanno le mani D'oro
V.PRESIDENTE & WEBMASTER - CHALLENGE TUNING CLUB - Barletta - Club Punto 75 - THEDOCTOR--> Fiat Punto Work in Progress <-- /F/I/A/T/ Punto ELXDEVILREDDove nulla e di Serie
V.PRESIDENTE & WEBMASTER - CHALLENGE TUNING CLUB - Barletta - Club Punto 75 - THEDOCTOR--> Fiat Punto Work in Progress <-- /F/I/A/T/ Punto ELXDEVILREDDove nulla e di Serie
Ciao a tutti!
Siccome non riesco a vendere la mia y10,mi sa che la vendo a pezzi se a qualcuno interessa qualcosa si faccia avanti se raggiungo una ragguardevole cifra allora la smonto e buonanotte!
Alcuni esempi:
motore turbo completo rifatto tutto 20.000km fa'
cerchi stilauto canale da 6j appena riverniciati molto belli
Lamierati perfetti grigio scuro riverniciati in carrozzeria tipo porte-cofano-portellone post senza tergi stuccato il buco
Strumentazione,manometro originale,interni alcantara blu perfetti,riscaldamento a led ecc...(no vetri post elett.)
Assetto nuovo ottimo (non ricordo la marca ma comunque molto buono)
Freni ant baffati al 70%
Scarico artigianale rumore bellissimo
Minigonne lester nuove
Para ant e post turbo
Fanali ant turbo(scuri dentro)
Per tutto il resto e i prezzi chiedetemi!
Se invece vi interessa intera la vendo a 2000euro trattabili collaudata e bollata fino ad agosto,la macchina e perfetta non ha 1 sola pecca se non la frizione che pur essendo nuova slitta un po!
su libretto la macchina e una y10 1100fire non è una turbo(anche se ogni cosa è della turbo).Comunque "nessuno "ci ha mai fatto caso....(neanche io...)!
Ciao a tutti!
Siccome non riesco a vendere la mia y10,mi sa che la vendo a pezzi se a qualcuno interessa qualcosa si faccia avanti se raggiungo una ragguardevole cifra allora la smonto e buonanotte!
Alcuni esempi:
Lamierati perfetti grigio scuro riverniciati in carrozzeria tipo porte-cofano-portellone post senza tergi stuccato il buco
Strumentazione,manometro originale,interni alcantara blu perfetti,riscaldamento a led ecc...(no vetri post elett.)
Freni ant baffati al 70%
Minigonne lester nuove
Para ant e post turbo
Se invece vi interessa intera la vendo a 2000euro trattabili collaudata e bollata fino ad agosto,la macchina e perfetta non ha 1 sola pecca se non la frizione che pur essendo nuova slitta un po!
su libretto la macchina e una y10 1100fire non č una turbo(anche se ogni cosa č della turbo).Comunque "nessuno "ci ha mai fatto caso....(neanche io...)!
Ciao!
ma hai fatto trapianto di motore?? e quando ti fermano che ti dicono???
Ciao a tutti!
Alcuni esempi:
Freni ant baffati al 70%
Minigonne lester nuove
Para ant e post turbo
su libretto la macchina e una y10 1100fire non č una turbo(anche se ogni cosa č della turbo).Comunque "nessuno "ci ha mai fatto caso....(neanche io...)!
Ciao!
Nel caso la smontassi, mi prenoto per il gruppo riscaldamento a led + cablaggio e mascherina comandi.
E chiaramente anche per altri pezzi...
Ieri ho finalmente cambiato il para posteriore ed il cruscotto (che per quanto era distrutto č uscito in quattro pezzi!! ).
Foto del para (sporco come la macchina ma che ho lavato in serata... ):
Foto degli interni.... (work in progress)
ed ecco il cassettino della radio che mi manca...
Ora devo trovare un tunnel cambio con portaoggetti che sale fino al cruscotto, un cassettino autoradio e la plancia che č rotta (ho ancora quella vecchia) che la rifarň uguale.
Ora mi rimangono piccoli ritocchi ( TOP-SECRET ) e lo scarico doppio a breve!!
Ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie per i complimenti Ultradim..... i paraschizzi sono della Lampa. Che io sappia oltre che rossi ci sono blu o neri...... bianchi non ne ho mai visti della Lampa, ma magari di qualche altra marca si potrebbero trovare..
Commenta