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Autobianchi Y10 - Fan Club [2]

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  • #41
    Re: Y10 Fan Club - Reprise

    Originariamente inviato da noperation
    allora.. sono quattro cavi..
    un +12........
    -----------
    +12, il nero è la massa e l'altro per esclusione è quello sotto luci..)
    nn fate casino

    sono :

    -nero: massa - va anche alla luce spot
    -binaco/rosso: + 12 volt fisso - tiene l'ora e va anche alla luce spot
    -bianco/verde: + 12 volt - accende la luce quando accendi il quadro
    -giallo/rosso: + 12 volt - dalle luci posizione - abbassa la luce dell'orologio quando accendi le luci di posizione (effetto notte)

    al limite inverti il bianco verde con il giallo rosso se non fa la luce in modo corretto

    ciaoooo

    RAz
    Razhell
    Y10 4WD Sestrieres CEE Fase 2 - "Gamma 95"
    ... Se ci vogliono almeno tre bulloni per fissarlo, probabilmente è importante....
    >>> Y10 Unofficial Italian Site <<<
    In magna pericula. Semper tasta testicula....

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    • #42
      Re: Y10 Fan Club - Reprise

      Originariamente inviato da Ultradim
      la mia domanda è: chi devo uccidere per avere una macchina bassa anche davanti???? lo spazio tra passaruota dietro e ruota è inesistente, davanti è pressochè uguale all'originale!! voi come avete fatto?
      Piu` bassa davanti non so quanto ti conviene, primo gia' cosi' i semiassi non lavorano in posizione ottimale, poi anche la coppa olio sta a rischio.
      Io invece con le OMP avevo rialzato dietro, con uno spessore (tipo distanziale) da 1 cm sotto la gomma dove appoggia la molla.

      Davanti ti sembra sia cambiato poco, ma se misuravi prima e adesso la differenza effettiva di 3 cm si sta, e' invece dietro che si abbassa 4 o 5 cm.
      Ultima modifica di Shadow[BTg]; 29-04-2005, 21:22.
      bye,
      Shadow[BTg]
      http://www.y10club.it

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      • #43
        Re: Y10 Fan Club - Reprise

        Originariamente inviato da Razhell
        beh visti gli ultimi prezzi...... capisco....

        RAz
        visti gli ultimi prezzi conviene pure prenderli nuovi.
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

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        • #44
          Re: Y10 Fan Club - Reprise

          Originariamente inviato da Razhell
          mi sbaglio o ti aveto dato lo schema ? lo hai mangiato ?

          GRRRRRR

          RAz

          No non l'ho mangiato!!!è che non capivo alcuni cose cmq grazie ora è tuttoooooooooo chiaro!!
          occhio raz che tra un pò ti chiederò il cablaggio dei vetri elettrici e chiusura centralizzata ..oggi ho provato a smontarla ma ci sono una marea di fili..e io che speravo di trovare il filo del + del - e qualche comune....
          Sempre se riesco a trovare un'altra y con la chiusura e i vetri quella della mia amica ha fatto oggi i suoi ultimi chilometri.....
          Il mondo non è più lo stesso quando lo guardi nello specchietto...
          VEILSIDE STYLE
          www.TIBURONDRIVERSTEAM.com

          BLITZTUNINGTEAM

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          • #45
            Re: Y10 Fan Club - Reprise

            Originariamente inviato da Virge
            No non l'ho mangiato!!!è che non capivo alcuni cose cmq grazie ora è tuttoooooooooo chiaro!!
            occhio raz che tra un pò ti chiederò il cablaggio dei vetri elettrici e chiusura centralizzata ..oggi ho provato a smontarla ma ci sono una marea di fili..e io che speravo di trovare il filo del + del - e qualche comune....
            Sempre se riesco a trovare un'altra y con la chiusura e i vetri quella della mia amica ha fatto oggi i suoi ultimi chilometri.....
            ehhe lo sai che sono qui.... basta chiedere....
            la centralizzata ha 5 fili.... nessun + o - come li intendiamo:
            sui motorini delle porte ci vanno 2 spinotti uno a 2 fili e uno a 3 fili:
            il 2 fili va diretto al motore e a seconda della polarità +/- o -/+ apre o chiude la sicura
            il 3 fili è una specie di logica di controllo con un pulsante a strisciamento integrato nel corpo motore e collegato al carrello che apre e chiude, se il filo centrale va su uno degli altri 2 dice alla centralina che i 3 motori devono chiudere, se il centrale va sull'altro la centralina fa si che i 3 motori aprano....
            Quando con la chiave apri una porta, sposti a mano il carrello di un motore e il contatto interno rileva la nuova condizione e la comunica alla centralina che per 1 secondo da corrente ai motori che tutti assieme aprono, idem se chiudi....tutti chiudono...
            il motore del portellone ha solo 2 fili in quanto è passivo.
            i telecomandi e gli antifurto agiscono sui 3 fili di controllo.
            Le prime versioni dei motori delle porte sono soggetti a malfunzionamenti causa polvere e sporcizia.... con molta pazienza si possono pulire...


            RAz
            Razhell
            Y10 4WD Sestrieres CEE Fase 2 - "Gamma 95"
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            • #46
              Re: Y10 Fan Club - Reprise

              Originariamente inviato da Virge
              No non l'ho mangiato!!!è che non capivo alcuni cose cmq grazie ora è tuttoooooooooo chiaro!!
              occhio raz che tra un pò ti chiederò il cablaggio dei vetri elettrici e chiusura centralizzata ..oggi ho provato a smontarla ma ci sono una marea di fili..e io che speravo di trovare il filo del + del - e qualche comune....
              Sempre se riesco a trovare un'altra y con la chiusura e i vetri quella della mia amica ha fatto oggi i suoi ultimi chilometri.....
              se recuperi i pezzi da un'altra vettura prendi anche un pezzo di filo con i connettori che vanno sui motori e pulsanti vari.... i cablaggi con gli schemi li rifai ma senza i connettori giusti non attacchi un tubazzo.



              RAz
              Razhell
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              • #47
                Re: Y10 Fan Club - Reprise

                NN M HANNO ANCORA RIDATO LA MAKKINA!!!!!!!! se ttt va bene martedi mattina,sperem!ke rabbia,voglio la mia piccolina!!

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                • #48
                  Re: Y10 Fan Club - Reprise

                  Originariamente inviato da Razhell
                  ehhe lo sai che sono qui.... basta chiedere....
                  la centralizzata ha 5 fili.... nessun + o - come li intendiamo:
                  sui motorini delle porte ci vanno 2 spinotti uno a 2 fili e uno a 3 fili:
                  il 2 fili va diretto al motore e a seconda della polarità +/- o -/+ apre o chiude la sicura
                  il 3 fili è una specie di logica di controllo con un pulsante a strisciamento integrato nel corpo motore e collegato al carrello che apre e chiude, se il filo centrale va su uno degli altri 2 dice alla centralina che i 3 motori devono chiudere, se il centrale va sull'altro la centralina fa si che i 3 motori aprano....
                  Quando con la chiave apri una porta, sposti a mano il carrello di un motore e il contatto interno rileva la nuova condizione e la comunica alla centralina che per 1 secondo da corrente ai motori che tutti assieme aprono, idem se chiudi....tutti chiudono...
                  il motore del portellone ha solo 2 fili in quanto è passivo.
                  i telecomandi e gli antifurto agiscono sui 3 fili di controllo.
                  Le prime versioni dei motori delle porte sono soggetti a malfunzionamenti causa polvere e sporcizia.... con molta pazienza si possono pulire...


                  RAz
                  grazie raz!!come sempre so di poter contare su di te!!
                  Il mondo non è più lo stesso quando lo guardi nello specchietto...
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                  • #49
                    Re: Y10 Fan Club - Reprise

                    o ragazzi a chi servono 2 motorini elettrici x i vetri posteriori? ve li metto a "soli" 600 euro, giusto xchè sono rari.
                    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

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                    • #50
                      Re: Y10 Fan Club - Reprise

                      Dai, facciamo 599 euro e non se ne parla più! OK?
                      - Born in the '79 - Socio n. 28
                      Petizione Firme "Omologazioni CEE"
                      ------> Y10 Thread <------
                      ------> Y10 Thread <------ :D Seconda edizione
                      Ma esiste anche la Y10 turbo? Lancia-Autobianchi Y10 Unofficial italian site

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