Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 145 quadrifoglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • alfa 145 quadrifoglio

    Ciao, volevo chiedervi se sapete perchè la 145 di mio papà ogni tanto si spegne, mentre va! Si spegne il motore come se non arrivasse benzina, però è sicuramente un problema elettrico. Sono 5 mesi che succede e non abbiamo ancora risolto nulla, nessuno sa come fare. Grazie e ciao
    ziobax

  • #2
    Succede anche alla mia ragazza su una Palio 75 SW....però dipende dall' impianto a gas che ha su..si spegne in caso di brusche frenate e non si riaccende più...
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

    Commenta


    • #3
      Purtroppo la 145 non ha impianto a gas, i 150cv mio fapà li srutta fini all'osso! Però non si spiega perchè ogni tanto si spegne! Anche in autostrada!!!
      ziobax

      Commenta


      • #4
        vieni a trovarci sul forum del club, troverai tanti possessori di 145 e 146! Magari qualcuno ti può rispondere.


        http://www.alfa145-146.com
        Paolo
        Alfa 145-146 Club

        "Tutto ciò che va verso la sportività va anche verso la sicurezza.."

        Commenta


        • #5
          Ciao,non so se posso esserti utile,comunque a me è capitata una cosa simile sulla croma di mio padresi spegneva ogni tanto...finchè si è spenta e non si è accesa più!L'elettrauto ha scoperto che era il fusibile che comanda "l'andata della banzina al motore",sostituito tutto a posto.Non so se è la stessa cosa,buona fortuna
          SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da puma156
            Succede anche alla mia ragazza su una Palio 75 SW....
            EHM....solo per dire che ora è la mia ex....vabbè..
            Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

            Commenta


            • #7
              grazie a tutti, e ... per puma 156... mi dispiace (comunque un problema in meno!!!)Ti capisco. Ciao
              ziobax

              Commenta


              • #8
                grazie a tutti, e ... per puma 156... mi dispiace (comunque un problema in meno!!!)Ti capisco. Ciao
                ziobax

                Commenta


                • #9
                  grazie a tutti, e ... per puma 156... mi dispiace (comunque un problema in meno!!!)Ti capisco. Ciao
                  ziobax

                  Commenta


                  • #10
                    grazie a tutti, e ... per puma 156... mi dispiace (comunque un problema in meno!!!)Ti capisco. Ciao
                    ziobax

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X