Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se volete una JTD da sogno....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    modulo

    Diciamo che hai quasi ragione nel dire che esiste l'acceleratore,ma ti chiedo: hai mai guidato un jtd con il modulo?
    qualche tempo fa ebbi una discussione qui e ho rinunciato a scrivere per un po' di tempo,ora se ci sono persone gradite posto altrimenti preferisco leggere,cmq passo al concreto.
    Mi diletto in elettronica,(non e' pubblicita',quindi NON VENDO),un paio di mesi fa ho costruito un modulo ad un amico con una bravo gt,sai che guidarla mi faceva venire la pelle d'oca!!!

    Commenta


    • #92
      Re: modulo

      Messaggio originariamente postato da alexturbo
      Diciamo che hai quasi ragione nel dire che esiste l'acceleratore,ma ti chiedo: hai mai guidato un jtd con il modulo?
      qualche tempo fa ebbi una discussione qui e ho rinunciato a scrivere per un po' di tempo,ora se ci sono persone gradite posto altrimenti preferisco leggere,cmq passo al concreto.
      Mi diletto in elettronica,(non e' pubblicita',quindi NON VENDO),un paio di mesi fa ho costruito un modulo ad un amico con una bravo gt,sai che guidarla mi faceva venire la pelle d'oca!!!
      Beh..hai trovato la persona giusta..io ho una JTD rimappata x via seriale...e ho provato una 145 jtd con un modulo aggiuntivo da + 20 cv...beh....siamo li considerando che la mia rimappatura è da + 15-20 cv..

      posta posta...tanto non c' abbiamo soldi
      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

      Commenta


      • #93
        modulo

        non so via mappatura cosa ti ha modificato e in che regime di giri,questo dipende da chi esegue la modifica e che ha richiesto,io avrei montato un modulo al posto tuo,visto che cmq una rimappatura se la fanno pagare una cifra.Spero almeno che ti abbia dato coppia e potenza a tutti i regimi come fa un buon modulo.20 cavalli sono poca roba se a 2000 giri la coppia e' rimasta la stessa.

        Commenta


        • #94
          Re: modulo

          Messaggio originariamente postato da alexturbo
          non so via mappatura cosa ti ha modificato e in che regime di giri,questo dipende da chi esegue la modifica e che ha richiesto,io avrei montato un modulo al posto tuo,visto che cmq una rimappatura se la fanno pagare una cifra.Spero almeno che ti abbia dato coppia e potenza a tutti i regimi come fa un buon modulo.20 cavalli sono poca roba se a 2000 giri la coppia e' rimasta la stessa.
          beh..la rimappata mi ha portato a quota 120 cv e 30kgm di coppia...
          costa una cifra???...hihih...quello che me l' ha fatto aveva appena comprato il software x rimappare (l' ACCINNI MILLENIUM)...e doveva testarlo...beh...mi sono offerto volontario....
          la rimappata è stata gratuita

          ora di coppia ne ho fin troppa...a 2000 giri, se schiaccio tutto ho la macchina che vibra...come ripresa, sono a livello di un 2.4 (forse un pelo in più) in accelerazione...NON ANCORA.....ma la strada è ancora lunga

          dai...spiegami che risultati hai ottenuto..o che pensi di riuscire ad ottenere....
          Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

          Commenta


          • #95
            modulo

            i risultati ottenuti sono molto buoni,tenendo presente che oltre un certo limite di incremento non si riesce ad andare altrimenti il motore si spegne di brutto,credo che sono arrivato a + 30 cv e + 6 kgm di coppia........e per un cambio della bravo sono esagerati,prima o poi spacca tutto......

            Commenta


            • #96
              Re: Re: modulo

              Messaggio originariamente postato da puma156
              ora di coppia ne ho fin troppa...a 2000 giri, se schiaccio tutto ho la macchina che vibra...
              Stai attento perche' sei oltre il limite della turbina ......... ricordi il consiglio di Ice ??????? non e' la frizione che slitta per la mostruosa coppia ............ ma la turbina che va' in crisi ........
              Cmq in generale sui jtd fiat non mi spingerei oltre i 15 massimo 20 cavalli con la turbina in configurazione originale ........sto' avendo brutte esperienze a tirare il collo al mio puntino ........

              X Alex puoi dirmi di piu' del tuo modulo ? vari solo la pressione del rail ? spingi anche il segnale della sovrapressione ? illuminami .......



              A presto

              Commenta


              • #97
                Io l'ho rimappata a 17cv e vibrava... mettendo lo scarico libero completo e il filtro dinamico non lo fa più.. sembra scarichi meglio..
                Crazy Van Club

                -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

                Top 05/02/03 456 Post

                Commenta


                • #98
                  Messaggio originariamente postato da BravoJTD
                  Io l'ho rimappata a 17cv e vibrava... mettendo lo scarico libero completo e il filtro dinamico non lo fa più.. sembra scarichi meglio..
                  che filtro monti????
                  Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                  Commenta


                  • #99
                    Il cda ad aspirazione dinamica... insomma come quello della bmc
                    Crazy Van Club

                    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

                    Top 05/02/03 456 Post

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da BravoJTD
                      Il cda ad aspirazione dinamica... insomma come quello della bmc

                      AXXO...QUELLO CHE VOGLIO MONTARE IO.....

                      dimmi tutto...impressioni.....tutto tutto tutto.....guai a dimenticare ogni piccolo particolare

                      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X