annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se volete una JTD da sogno....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• JTD 2.4 da 200 CV

Avevo letto non molto tempo fa un'intervista fatta al responsabile motori del Gruppo Fiat, il quale dichiarava esplicitamente che la Fiat aveva già in casa un JTD 2.4 che arrivava a 200 CV e lo stava testando, come stava testando anche l'inedito JTD 1.2 16v, che equipaggerà in futuro le nuove piccole Fiat.
    Che altro si sa, oltre al fatto che questi nuovi propulsori turbodiesel avranno tutti testate plurivalvole?
    Puntopower.com, probably the best site of Fiat Punto in the world

Commenta

• Re: JTD 2.4 da 200 CV

Messaggio originariamente postato da puntopower
      Avevo letto non molto tempo fa un'intervista fatta al responsabile motori del Gruppo Fiat, il quale dichiarava esplicitamente...
      Per completezza allego anche l'URL di questa dichiarazione:

http://www.qnmotori.it/article.php?sid=66

Ma li vedete un 166 o un 156 JTD seminare un 330d o un E320 CDI?

Commenta

• Re: Re: JTD 2.4 da 200 CV

Ma li vedete un 166 o un 156 JTD seminare un 330d o un E320 CDI?
        si...tutti i giorni...seeeeeeeeeee...mAgArI
        Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

• Re: Re: Re: JTD 2.4 da 200 CV

Messaggio originariamente postato da puma156

si...tutti i giorni...seeeeeeeeeee...mAgArI
          Stiamo solo aspettando che il signor Gagliardo ci metta a listino la 156 e la Stilo monovolume con 200 CV e 450 Nm di coppia massima...

Commenta

• Re: Re: Re: Re: JTD 2.4 da 200 CV

Stiamo solo aspettando che il signor Gagliardo ci metta a listino la 156 e la Stilo monovolume con 200 CV e 450 Nm di coppia massima...
            chi è sto Gagliardo???
            Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

• E' finita!!!!

No, non sono arrivato al traguardo di una nuova modifica,
              cio che è finita è la vita della mia punto!!!
              La vogliamo ricordare cosi nel suo anonimato (avevo tolto l'assetto perchè lo giudicavo troppo duro e deleterio per le vibrazioni), ma dallo scatto che spesso faceva si che gli altri strabuzzassero gli occhi.
              E' vero ultimamente fumava un pochino, ma si sa che certi vizzi sono difficili da perdere, ma bastava trattarla bene, cambiare l'olio un po più spesso con super sintetico specifico per motori TD, filtro BMC ben pulito e con non troppo olio sopra se non inciucchi il sensore del debimetro, poche cose le bastavano oltre al gasolio, poco in verità non era mai tanto assetata, per regalarmi momenti di felicità. Avvolte abbiamo bisticciato, faceva dei rumorini che non mi piacevano, era testarda perchè non sono mai riuscito a toglierli, ma ora che farò senza di lei
              Solo voi potete capire cosa significhi perdere la propria amata auto, quella per cui hai dato tutto, l' hai curata più di te stesso e della tua fidanzata, hai passato notti insonni a pensare come migliorare, cosa fare di nuovo. Le stavo regalado uno spendido impianto HI-FI, di quelli che regalano la magia della buona musica. Portiere insonorizzate con i migliori prodotti, cablaggi eseguiti in maniera magistrale, prodotti audio di rilievo, ed il pizzico di fantasia che ci vuole per realizzare supporti per gli ap dedicati, lavorare con lo stucco e poi carteggiare, e poi rifinire il tutto con un bel rivestimento in similpelle argentata grigia come la sua plancia. Non riesco più ad adare avanti, credetemi avrei voglia di piangere, l'ho persa per sempre, in uno slancio di generosità a dato la sua vita per la mia, ed io ora sono qua che le porgo un' ultimo saluto e vi prego di partecipare tutti con un minuto di silenzio in ricordo suo e di tutte le altre che non ho amato io ma avete amato voi cari amici del forum.
              CIAO DA PUNCH.

Commenta

• Io fra poco faccio la rimappatura
                Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• Re: E' finita!!!!

Messaggio originariamente postato da punch
                  No, non sono arrivato al traguardo di una nuova modifica,
                  cio che è finita è la vita della mia punto!!!
                  La vogliamo ricordare cosi nel suo anonimato (avevo tolto l'assetto perchè lo giudicavo troppo duro e deleterio per le vibrazioni), ma dallo scatto che spesso faceva si che gli altri strabuzzassero gli occhi.
                  E' vero ultimamente fumava un pochino, ma si sa che certi vizzi sono difficili da perdere, ma bastava trattarla bene, cambiare l'olio un po più spesso con super sintetico specifico per motori TD, filtro BMC ben pulito e con non troppo olio sopra se non inciucchi il sensore del debimetro, poche cose le bastavano oltre al gasolio, poco in verità non era mai tanto assetata, per regalarmi momenti di felicità. Avvolte abbiamo bisticciato, faceva dei rumorini che non mi piacevano, era testarda perchè non sono mai riuscito a toglierli, ma ora che farò senza di lei
                  Solo voi potete capire cosa significhi perdere la propria amata auto, quella per cui hai dato tutto, l' hai curata più di te stesso e della tua fidanzata, hai passato notti insonni a pensare come migliorare, cosa fare di nuovo. Le stavo regalado uno spendido impianto HI-FI, di quelli che regalano la magia della buona musica. Portiere insonorizzate con i migliori prodotti, cablaggi eseguiti in maniera magistrale, prodotti audio di rilievo, ed il pizzico di fantasia che ci vuole per realizzare supporti per gli ap dedicati, lavorare con lo stucco e poi carteggiare, e poi rifinire il tutto con un bel rivestimento in similpelle argentata grigia come la sua plancia. Non riesco più ad adare avanti, credetemi avrei voglia di piangere, l'ho persa per sempre, in uno slancio di generosità a dato la sua vita per la mia, ed io ora sono qua che le porgo un' ultimo saluto e vi prego di partecipare tutti con un minuto di silenzio in ricordo suo e di tutte le altre che non ho amato io ma avete amato voi cari amici del forum.
                  azz...mi spiace.......ma alla fine come è morta??

Commenta

• Anche la mia mi ha lasciato tempo fa :rolleyes:
                    Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• Io la centralina non ne ho la minima traccia!infatti la mia 146 td è anora quella con il motore vecchio.In origine è una specie di mulo e nonostante non l'avessi mai toccata meccanicamente e sempre tagliandata dopo 60000km mi ha tradito.Con il motore nuovo ho fatto metter filtro a cono bmc,pompa gasolio ritarata,guarnizione della testa ad anelli,testa raccordata,overboost e antcipo modificato.Con tutto questo il golf 110 cv non riesce ad andare via anche se non inserisco l'overboost.Adesso ho una media di percorrenza di 35000 km anno senza che mi abbia mai detto niente il motore(156000 km all'attivo!)
                      http://

Commenta

Sto operando...
                      X