annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se volete una JTD da sogno....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Complimenti
    Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoJTD
      Anche la mia mi ha lasciato tempo fa :rolleyes:
      la tua so cos' è successo...ma quella di punch nn ho capito se ha sbattuto il kranio...o se è morta d infarto

insomma...se ha fatto un incidente o ha fuso
      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

• Ah
        Aspettiamo una sua risposta allora
        Crazy Van Club

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!INCIDENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          IL MOTORE è FORSE L'UNICA COSA """"POCO DANNEGGIATA""""" ALMENO CREDO!!
          >>>>>RAGA OCCHIO AL GELO PER STRADA!!!! <<<<<<
          CIAO DA PUNCH.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da punch
            !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!INCIDENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            IL MOTORE è FORSE L'UNICA COSA """"POCO DANNEGGIATA""""" ALMENO CREDO!!
            >>>>>RAGA OCCHIO AL GELO PER STRADA!!!! <<<<<<
            azz

beh....l' importante che nn ti sei fatto nulla.....

il gelo è una brutta bestia....nella compagnia nn so nemmeno quanti milioni di danni ha fatto
            Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

• Occhio alle pozzanghere....
              Crazy Van Club

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• Re: Se volete una JTD da sogno....

salve a tutti! ho letto tutta la discussione della modifica apportata a quella punto così MISTERIOSA....di una cosa sono sicuro....se la modifica viene fatta in 10 min e si agisce sul common-rail, non è altro che una semplice resistenza o variazione di essa...ora non penso che una modifica del genere posa kostare tanto!cmq ognuno è padrone di fare kuello ke vuole,io voglio solo ke le persone non vengano prese x i fondelli,tt kui!!a buon intenditore poke(non direi)parole!ciao a tutti e non correte!

Commenta

salve a tutti!!! sono in possesso di una punto jtd 85 cv.. e sono intenzionato a fare questa modifica.....dove mi devo rivolgere? quanto mi viene a costare??? in cosa consiste??? spero che qualcuno mi dia delle risp...ciao ciao!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Aoo sto 3d è del DUEMILAUNO!!!!!!
                    Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

http://punto55.leo.it/

Commenta

Eh si, del resto nel 2001 il jtd era sulla cresta dell'onda.

Però possiamo riaprirlo, spero con nuove info.
                      Fossa dei leoni
                      Brigate RossoNere
                      Warriors
                      Curva Sud Milano

Commenta

Sto operando...
                      X