annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se volete una JTD da sogno....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Re: Punto JTD

Messaggio originariamente postato da bcappa

Ciao Punch, ho letto le tue risposte. Grazie ancora, sei stato molto chiaro! Domani, lunedì, nel pomeriggio, cerco di fissare un appuntamento con la tecnoemme e spero che in quella occasione,

Beh..allora???...non ci dai notizie...guarda che c' è il mio jtd che chiede novità!?!...dai fammi sapere....
    ciao
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Re: Re: Re: JTD

Messaggio originariamente postato da COPACABANA

Ciao Punch , per l'intervento agli iniettori per me niente da fare .........aspettero' finche' non arrivano le ferie ................
      Cmq , il modulo rapid l'ho provato qualche tempo fa' sulla mia punto e c'era solo la regolazione della mandata massima del gasolio , quella di cui parli e' una versione aggiornata dove e' possibile variare altri parametri come la soglia minima d'intervento , la soglia massima , l'overboost ecc. ecc. ?

A presto

Ciao COPACABANA, xchè niente da fare?
      Non so molto di preciso, se vuoi gli chiedo se è un modulo nuovo, cmq questa mattina parlavamo del RAPID e mi spiegava che quando lo monti usi un apparecchietto che interviene nella taratura del modulo regolando a piacere proprio la soglia minima di intervento e la sovrappressione, quindi mi sembra proprio che corrisponda a quello che dici tu.
      Appena me lo procura e lo monto ti faccio sapere se ne vale la pena e se sono possibili queste regolazioni.
      Una considerazione..... minch.a quanti soldi che sto spendendo!
      Va be che la pago a prezzo di costo, ma se continuo cosi la mia "fidanza" mi sequestra il portafogli! Anche xche sto cercando di procurarmi il navigatore della HGT ed i cerchi della TECNOMAGNESIO della punto KITCAR! Oppure gli OZ da SUPERTURISMO quelli con tante razze sottili, sono una figata sotto la macchina, ne ho vista una cosi al salone del tuning e sono rimasto sciolto davanti alla macchina !

Grazie a tutti quelli che hanno mandato un' email alla TECNOEMME.
      CIAO DA PUNCH.

Commenta

Re: Re: Re: Re: JTD

Messaggio originariamente postato da punch

Ciao COPACABANA, xchè niente da fare?
        Niente da fare perche' non ho tempo per venir fin lassu' da voi , a fine giugno ho una settimana di ferie e vengo a "iniettarmi" i nuovi iniettori.Devo prendere appuntamento o basta che faccio una telefonata la settimana prima ?
        Appena sai qualcosa di preciso sul modulo rapid fammi sapere.
        Ho intenzione di montare la centralina parallela ed ho ricevuto molte offerte , chi piu' economiche chi piu' costose , quindi devo fare la scelta migliore : ottenere il massimo spendendo il minimo

A presto

Commenta

Fate sapere anche a me come va il Rapid che dopo l'estate lo voglio montare anch'io... Oggi parlando con un tipo (non molto affidabile..) mi sono sentito dire che sulla mia Bravo JTD 105 montando gli iniettori della versione JTD 100 otterei dei vantaggi in quanto sono più grandi Possibile? Anche se mono potente monta iniettori più grandi? Quanto sarebbe la spesa? Penso abbastanza... La cosa che però mi lascia scettico è il fatto che ha detto che facendo questo intervento lui era arrivato al grande tragurardo di 110 cv... solo 5 in più dopo tutto questo sbattimento... Cosa ne dite?
          JTD power

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: JTD

Messaggio originariamente postato da COPACABANA

Niente da fare perche' non ho tempo per venir fin lassu' da voi , a fine giugno ho una settimana di ferie e vengo a "iniettarmi" i nuovi iniettori.Devo prendere appuntamento o basta che faccio una telefonata la settimana prima ?
            Appena sai qualcosa di preciso sul modulo rapid fammi sapere.
            Ho intenzione di montare la centralina parallela ed ho ricevuto molte offerte , chi piu' economiche chi piu' costose , quindi devo fare la scelta migliore : ottenere il massimo spendendo il minimo

A presto
            Fai una bella cosa chiama o manda un' email e chiedi quanto tempo prima fissare l'appuntamento, io non so dirti niente in merito, dipende dai clienti che hanno in officina durante il periodo delle tue vacanze.
            Per il RAPID sto aspettando anche io!
            CIAO DA PUNCH.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Bravonera2
              Fate sapere anche a me come va il Rapid che dopo l'estate lo voglio montare anch'io... Oggi parlando con un tipo (non molto affidabile..) mi sono sentito dire che sulla mia Bravo JTD 105 montando gli iniettori della versione JTD 100 otterei dei vantaggi in quanto sono più grandi Possibile? Anche se mono potente monta iniettori più grandi? Quanto sarebbe la spesa? Penso abbastanza... La cosa che però mi lascia scettico è il fatto che ha detto che facendo questo intervento lui era arrivato al grande tragurardo di 110 cv... solo 5 in più dopo tutto questo sbattimento... Cosa ne dite?

Bhooo?????!!!!!
              Sinceramente non so come siano gli iniettori del 100CV, non so nemmeno come siano i miei!! Peò una cosa è certa che se sono più performanti non ti danno solo 5CV, ma ben di più.
              Appena monto il modulo e lo provo ti faccio sapere se va bene, conta cmq che partirebbe avantaggiato dalla presenza degli ini. maggiorati.
              CIAO DA PUNCH.

Commenta

Io sono indeciso tra il RAPID e quello della JR ... Non so quale prendere!!
                JTD power

Commenta

Io sono indeciso tra il RAPID e quello della JR ... Non so quale prendere!!

Che cosa è quello dellla JR ... ??????

Chi è tra di voi MARCO B.? Che ha mandato un'email alla TECNOEMME? Giusto per curiosità!
                  CIAO DA PUNCH.

Commenta

Prova a guardare nel TEST COMPONENTI di Elaborare, tra i tanti moduli provati c'è anche quello Jr e sembra andare meglio del Rapid.
                    JTD power

Commenta

Prova a guardare nel TEST COMPONENTI di Elaborare, tra i tanti moduli provati c'è anche quello Jr e sembra andare meglio del Rapid.
                      OK adesso ci sono, mi ero dimenticato di avere una copia stampata della prova, cosi ho visto anche le caratteristiche del RAPID.
                      Aspetto solo che gli consegnino il pacco con i moduli e la cavetteria e poi quando tutto sarà pronto lo poviamo a montare, non vedo l'ora!
                      Ma prima mi piacerebbe risolvere un problema che ha la macchina ad ogni sperità della strada, a voi capita di sentire un "battito" provenire dal posteriore lato destro quando
                      prendete un tombino o qualsiasi altra asperità?
                      La storia è lunga per spiegare da quando lo sento, ma sta di fatto che ho già cambiato gli ammo., le molle, controllato il portellone (che è perfettamente fisso), il paraurti, ed ho scoperto una cosa che i 4 non lo fà; si può sapere che ca..o c'è dietro che può provocare sto battito? L'ho portata in officina autorizzata da Dicembre ad oggi e MAI sono riusciti a metterla a posto!
                      Mi viene da pensare ai silent block nel ponte posteriore, ma dove sono sti cosi? Non ho voglia di spendere soldi per farla aggiustare quando dovrebbe essere riparata in garanzia, ma mi sa che non ho altra scelta!
                      CIAO DA PUNCH.

Commenta

Sto operando...
                      X