Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se volete una JTD da sogno....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Se volete una jtd da sogno...........trapiantatele un v6 benzina
    SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

    Commenta


    • #72
      haHAHAHAHAHAHA

      BELLA

      Commenta


      • #73
        Messaggio originariamente postato da punch


        Per l' ennesima volta porterò la macchina in officina per aggiustare quello che mi procura sto battito al posteriore!
        Non ce la faccio più sono 6 mesi che va avanti questa storia! Ma finalmente visto che il rumore è evidente, ho trascinato in macchina con me il capo officina facendogli sentire l' orchestra di soli tamburi che ho nel ????bagagliaio???, cosi spero che questa volta anche a costo di ribaltare la macchina riescano a sistemare il problema.
        Mi sa che devo aprire un concorso a premi per chi riesce ad aggiustarla!!!
        Se riesco nell' immane impresa di farla aggiustare vi faccio sapere nel mio caso cosa era a provocare il rumore, non lo vorrei dire troppo presto!!!

        Allora e' stato risolto il problema del rumore oppure hai rinchiuso il capofficina nel bagagliaio per fargli sentire meglio ?????
        La mia sta' diventando tutto un cigolio .......
        Ogni tanto mi sfiora l'idea di togliere molle e ammo ......... ma poi faccio due curve in salita ...........come voi sapete ........... rimangio tutto ..............basta alzare il volume dello stereo e viiiiaaaaaaa

        Commenta


        • #74
          Entro nel club ^_^

          Ciao a tutti
          Domani vado a firmare il contratto per la Punto Jtd Hlx 3p ^_^

          poi vi diro' come va

          Addio Punto GT

          Commenta


          • #75
            anchio sono di bologna e ho acquistato una puntojtd 3porte elx,da una decina di giorni.
            era una km0 macchina targata 2 mesi fa e l'ho pagata 22.500.000
            la macchina era veramente nuova,aveva 100metri.
            SONO abbastanza contento ma ho fatto 850km e gia a iniziato a cigolare la marmitta(o i supporti motore)la devo ancora portare a far vedere!
            fammi sapere se lo fa anche la tua ciao ciao!

            Commenta


            • #76
              un saluto

              Un saluto a tutti i partecipanti di questa discussione ,alcuni già incontrati, ho letto tutta la discussione molto interessato in quanto mio padre ritira martedì una nuova punto jtd sporting ,non vi stupite per lo sporting perchè a giorni ne inizierete a vedere in giro ,siamo andati al concessionario E INVECE di prendere la punto jtd hlx in tipo ci ha proposto la nuova jtd spoting che in più ha l'abs di serie e quindi mio padre ha scelto quella ,nemmeno io sapevo della nascita di questo modello fino a quando non me l'hanno detto in concessionaria e successivamente in FIAT(ho telefonato perchè avevo paura in un pacco).Dicevo sono molto interessato dell'intervento di punch sulla sua punto perchè mio padre dopo avere fatto un pò di km vorrebbe intervenire sulla centralina ma a quel che ho letto sembra che questo metodo adottato da punch sia più redditizio ,oltretutto io sono di Torino perciò la cosa mi interessa da vicino,quale metodo ci consigliate(parlo al plurare perchè la macchina non è mia ...)tra i due visto che a quel che ho capito i costi sono lì ,un saluto .......

              Commenta


              • #77
                una cosa volevo chiedere......

                riguardo l'affidabilita'????

                il mio preparatore molto serio e conosciuto almeno nella mia zona,ne ha fatte parecchie di JTD.....mi ha consigliato di ritoccare la centralina x tirar fuori"solo" una quindicina di HP..ma tutti VERI!!
                in questo modo nessun problema x consumi,inquinamento e sopratutto..AFFIDABILITA!!...che forse è la cosa + importante,no??

                tutti sono capaci di darti anche 'na trentina o piu' di hp,...ma quanto ti dura il motore?..parole sue queste,non mie che non ne so' 'na cippa

                Commenta


                • #78
                  E' vero, io ho ordinato con il listino di giugno ^_^ la punto jtd hlx.
                  i primi di luglio e' uscita la sporting, che, se non lo sapete, ha 85 CV anziche' 80 =) ma la coppia rimane la stessa

                  a parte i sedili sportivi e i cerchi in lega, non ha nulla di piu'

                  costa piu' della hlx ma ha l'abs di serie.
                  a conti fatti pero', preferisco la hlx, che ha i vetri esterni elettrici ^_^

                  i sedili sportivi..... basta comprare il kit abarth et voila' =)

                  dichiarati fa i 173 anziche' i 170 km
                  bella pero' l'idea dell'allestimento sporting


                  sono 4 giorni che ho la punto e non mi manca piu' la GT ^^
                  cavolo, non consuma nulla in confronto e cmq in citta' si muove abbastanza velocemente.

                  con la modifica poi e' una bomba "risparmiosa"

                  Commenta


                  • #79
                    ah,la modifica della centralina il mio mecca la fa' con 650/700 carte sul 2.4 JTD.....

                    almeno cosi' mi ha detto

                    quanto chiedono a voi?

                    Commenta


                    • #80
                      Messaggio originariamente postato da GILLES
                      ah,la modifica della centralina il mio mecca la fa' con 650/700 carte sul 2.4 JTD.....

                      almeno cosi' mi ha detto

                      quanto chiedono a voi?
                      ti va di parlarmi di questa modifica??? (credo che la effettui anche x il 1.9 alfa,vero? )

                      come avviene (modulo, attraverso presa diagnosi, in tempo reale..ecc.)

                      quanto ti promette?

                      ecc ecc.....se sei a conoscenza di auto già rimappate da lui....fumano??

                      grazie
                      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X