Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se volete una JTD da sogno....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    allora,ti dico quello che mi ha detto lui

    mi ha parlato del 2.4 xkè gliel'avevo chiesto io x dei miei amici ma credo faccia anche i 1.9

    non ricordo se è attraverso presa o in tempo reale,o magari tutte due ,non me ne intendo molto(la mia in tempo reale,ero presente ...ma è un benza la mia...)

    ha promesso 15 HP VERI! ..con aumento consistente in coppia(...diesel )....alla mia domanda di "soli" 15 hp..:se vuoi affidabilita' e assenza di fumo si fa in questo modo...cmq,ha ribadito,si parla di CV VERI!
    non è un problema tirar fuori 'na marea di cavalli dai diesel,specie i nuovi....ma vai ad influre negativamente sull'affidabilita,in maniera seria..senza contare le nuvole nere ad ogni accelerata.

    ne ha fatte almeno 'na ventina di jtd,ma non ne ho vista nessuna. solo una volta un TDI,un golf 4.....mazza se andava,....e anche quella ,in accelerazione,non ho notato nuvole nere.

    cmq se vuoi mi informo meglio-...sta a 100 metri da casa mia

    Commenta


    • #82
      a me piu' che cavalli interessa la coppia ^_^
      sono uno che tocca i 150 raramente, ma che adora sorpassare =)

      un mio amico ha una multipla jtd che andava davvero forte, ma fumava stile vecchio diesel...... ora e' tornata originale ^_^

      Commenta


      • #83
        bhè,propio i turbo diesel x la coppia.....fanno paura!!!

        ribadisco quello che mi ha detto,NIENTE fumo e affidabilita' totale.....poi,se mi ha raccontato 'na balla nn so' ...ma non è il tipo

        certo,piacerebbe anche a mè avere il mudulino tarato a tre livelli....original ,cattivella ,.....da pauraaaaaa con mega sbuffoni e tiro da strabuzare gl'occhi !!!!!

        credo che chiedero' lumi su sta' possibilita'......

        Commenta


        • #84
          Messaggio originariamente postato da GILLES
          allora,ti dico quello che mi ha detto lui

          mi ha parlato del 2.4 xkè gliel'avevo chiesto io x dei miei amici ma credo faccia anche i 1.9

          non ricordo se è attraverso presa o in tempo reale,o magari tutte due ,non me ne intendo molto(la mia in tempo reale,ero presente ...ma è un benza la mia...)

          ha promesso 15 HP VERI! ..con aumento consistente in coppia(...diesel )....alla mia domanda di "soli" 15 hp..:se vuoi affidabilita' e assenza di fumo si fa in questo modo...cmq,ha ribadito,si parla di CV VERI!
          non è un problema tirar fuori 'na marea di cavalli dai diesel,specie i nuovi....ma vai ad influre negativamente sull'affidabilita,in maniera seria..senza contare le nuvole nere ad ogni accelerata.

          ne ha fatte almeno 'na ventina di jtd,ma non ne ho vista nessuna. solo una volta un TDI,un golf 4.....mazza se andava,....e anche quella ,in accelerazione,non ho notato nuvole nere.

          cmq se vuoi mi informo meglio-...sta a 100 metri da casa mia


          15 hp....naaaaaaaaaaaa....già fatto!!!!

          ora lo step due prevede quota 135-140........
          Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

          Commenta


          • #85
            io parlo x avere macchina a posto e sicura...poi ne puoi tirar fuori di hp se vuoi



            infatti pensavo al modulino....

            Commenta


            • #86
              [QUOTE]Messaggio originariamente postato da GILLES
              [B]io parlo x avere macchina a posto e sicura...poi ne puoi tirar fuori di hp se vuoi


              ...beh..logico...se ZERO è l' affidabilità assoluta e DIECI è l' esasperazione più totale...
              beh......
              io sono per il 5

              6...considerando i santini che mi da mia nonna
              Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

              Commenta


              • #87
                se c'è la nonna...anche 6.5...o 7!!

                io non lo so',ma credi sia possibile avere un "mudulo" come ho ipotizzato qualche post fa'???

                Commenta


                • #88
                  Messaggio originariamente postato da GILLES
                  se c'è la nonna...anche 6.5...o 7!!

                  io non lo so',ma credi sia possibile avere un "mudulo" come ho ipotizzato qualche post fa'???
                  si, tutto è possibile...ad esempio la CASTELLI ITALTEC..per la mia prevede solo 2 livelli di potenza...originale e 127 cv..ma per altri ne prevede 3...

                  secondo me ....se trovi un buon preparatore...dovresti riuscire ad ottenere quello che vuoi

                  IO invece sono per i 140 cv..puri e crudi...senza fumo...solo arrosto

                  Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                  Commenta


                  • #89
                    Modulo

                    Confermo la possibilita' dell'esistenza dei moduli a piu' livelli di incremento,ma alla fine ne servono due min e max e sono gia' troppi.

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Modulo

                      Messaggio originariamente postato da alexturbo
                      Confermo la possibilita' dell'esistenza dei moduli a piu' livelli di incremento,ma alla fine ne servono due min e max e sono gia' troppi.
                      mah ...alla fin fine....
                      si vabbè...puoi scegliere la potenza che vuoi...ma a che pro...
                      migliorare i consumi??
                      adattare le prestazioni alla situazione?

                      ok... ...ma esiste pur sempre quell' interuttore chiamato ACCELERATORE

                      o no??
                      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X