Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

    Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
    ovvio con i 17..avrei una tenuta in curva spaventosa..e una sensibilità maggiore..
    senza parlare dell'impatto estetico migliore xò almeno con i 16" si ha 1 ripresa e 1 velocità di punta migliore rispetto ai 17", diciamo ke questo, oltre alla "delicatezza" del cerkio, è l'unico vantaggio ke hanno i 16" montati su gomme 205/55 rispetto ai 17" montati su 215/45, 225/45 o 225/50.
    Ultima modifica di .fabioss.; 18-02-2007, 17:23.

    Commenta


    • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

      215..i 17!
      io i 16..li tengo x questo!!nn oso immaginare che ripresa avrei con i 15........ahahahaha
      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

      Commenta


      • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

        Originariamente inviato da puntomjet Visualizza il messaggio
        215..i 17!
        la 147 e la 156 montano i 17" sulle 215/45 ma come ben saprai nn è così x tutte le case, x esempio il gruppo audi/vw monta i 17" su 225/45, la bmw su 225/50, 255/45 solo al posteriore (serie 3), 225/45, 205/50 (serie 1), 245/45 (serie 5) e 245/40 (z4), la peugeot su 205 o 215 nn ricordo.
        Ultima modifica di .fabioss.; 18-02-2007, 18:47.

        Commenta


        • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

          Cio raga'

          Perchè tutti scrivono che sulla 156 2.5 v6 i sedili sono riscaldabili? Tutti ma proprio tutti..
          Come si fa ad accenderli ( questa è la questione di base) ..
          Sono x caso automatici??

          E' normale che dopo che mi allaccio la cintura la spia
          della cinta sul cruscotto rimanga accesa per un altro paio di secondi?
          E' possibile che con il sistema ASR attivato (nn il pulsante che serve per disabilitarlo) la macchina mi sgommi in partenza ?? non tanto, ma un po' lo fa..

          Commenta


          • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

            si bhe un filo sgomma cmq..anche quando sei in uscita di curva..sgomma un filo..
            la spia è normale..e poi si spegne..
            x i sedili nn ho idea xke io nn li ho riscaldabili..
            torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
            (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

            Commenta


            • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

              Forum, sono troppo felice!!!! la mia bella era bolsa come un ronzino zoppo, e allora? Debimetro, dall'omino di internet, mezz'ora di fai da te e la gigia è tornata scattante come un fulmine . Duecento neuri risparmiati!!! Ewwiwa!!!

              Commenta


              • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                X esempio..

                Davide, ho visto che hai messo in vendita la tua, e anche tu scrivi che i sedili sono riscaldabili..

                Sul libretto della macchina mostrano un pulsante sulla guida del sedile, ma io nn ce l'ho..
                Tu ce l'hai?
                Forse si attiva con la funzione automatica??Boh..

                Commenta


                • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                  mi sta venendo un dubbio che pure la mia li abbia anche xke...ha gli stessi sedili...!
                  torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                  (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                  Commenta


                  • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                    Originariamente inviato da hector Visualizza il messaggio
                    X esempio..

                    Davide, ho visto che hai messo in vendita la tua, e anche tu scrivi che i sedili sono riscaldabili..

                    Sul libretto della macchina mostrano un pulsante sulla guida del sedile, ma io nn ce l'ho..
                    Tu ce l'hai?
                    Forse si attiva con la funzione automatica??Boh..
                    sulle prime serie (solo 2.5 V6) si azionava in automatico

                    infatti mai avuti i sedili ghiacciati sulla mia
                    www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

                    STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
                    LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

                    1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

                    Commenta


                    • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                      stranne che appena acccessa..ma entra quando?!!?quando accendi il clima!?!?
                      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X