Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

    Vista la nuova finanziaria punterei sul 1.9,ma solo per questo.
    --->Lega Nazionale per la Demolizione dello Scooterone<---

    Commenta


    • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

      il 2400 da 136 è vecchio...almeno punta a quello da 140....

      FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
      FOTO EX 145 SOFT-TUNING
      Lo ZOO di 105! Member n°15

      Commenta


      • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

        ma pagherei il superbollo così...
        Ritorno al Biscione!
        Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
        -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

        Commenta


        • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

          il superbollo lo paghi solo per i kw in eccesso....
          io per esempio,avendo 110 kw,pago fino ai 100 normale,i restanti 10 con la sovrattassa.....saranno un 20 euro in piu.....
          tu invece pagheresti un 5 kw col superbollo...piu o meno

          FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
          FOTO EX 145 SOFT-TUNING
          Lo ZOO di 105! Member n°15

          Commenta


          • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

            ah ok... io credevo che il superbollo si applicasse a tutti i kw e non solo a quelli in eccesso... allora il discorso cambia
            Ritorno al Biscione!
            Fiat Coupè T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
            -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

            Commenta


            • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

              salve ragazzi! sapete dove potrei trovare la scheda tecnica della 156 con motore 1.9 jtd 140?

              grazie!
              Osservate con quanta previdenza la Natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia.
              Infuse nell’uomo più passione che ragione, perché tutto fosse meno triste.
              Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
              Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati, godrebbero felici di un’eterna giovinezza.
              La vita umana non è altro che un gioco della Follia.
              Il Cuore ha sempre ragione.

              Commenta


              • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                Le candale le ho prese, ho fatto una diagnosi e mi dà un' anomalia sull' aria in aspirazione, mi ha detto che può essere causata dal debimetro, inoltre fà fatica ad accendersi, qual'è il codice del debimetro??

                sul debimetro c'è scritto 0281002199 guardando su ebay mi danno un modell con 309 finale.........

                e il sito bosh me ne dà ancora un' altro.... 0 280 218 019
                Ultima modifica di Dragone; 06-03-2007, 11:32.
                Il mio ex impianto:
                Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
                V.T.R. club – member n° 10
                Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

                Commenta


                • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                  Ragazzi vi pongo un prob,la mia 156 nn ha i fendinebbia,pero' io ho gia' acquistato tutto il necessario.Qualcuno di voi mi sa dare qualche info se la predisposizione gia' esiste?nn so' uno schema un qualcosa per poter cablare?e poi vorrei sapere se si riesce anche a far accendere la spia nel contagiri!!Vi ringrazio gia' in partenza!!!
                  Fiat Coupe' T16
                  "Little Angel in My Heart"

                  Commenta


                  • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                    Originariamente inviato da Golf Tuning Visualizza il messaggio
                    Ragazzi vi pongo un prob,la mia 156 nn ha i fendinebbia,pero' io ho gia' acquistato tutto il necessario.Qualcuno di voi mi sa dare qualche info se la predisposizione gia' esiste?nn so' uno schema un qualcosa per poter cablare?e poi vorrei sapere se si riesce anche a far accendere la spia nel contagiri!!Vi ringrazio gia' in partenza!!!
                    Sul tunnel sotto la leva del cambio, hai solo il pulsante per i fendi posteriori o anche quelli anteriori?

                    Nel caso hai il pulsante prova a dare un occhio al libretto uso e manutenzione alla posizione esattadel fusibile dei fendinebbia (che se non erro dovrebbe essere sopra il bauletto portaoggetti, e ci si accede da un coperchietto in alto (sempre nel bauletto)
                    Se in prossimità del fusibile (che sicuramente mancherà) trovi i fili.. è già buona cosa. Se non li trovi... sei già fritto.

                    Proseguendo.. se hai il pulsante e hai i fili nella fusibiliera... cerca in basso in prossimità dei fendinebbia e ancorati ad un cablaggio lì vicino ci dovrebbe essere il connettore.

                    Se hai tutto... puoi procedere (e ci sarà anche la spia ecc..). Se ti manca qualcosa... devi allestirti e farti praticamente tutto.... (la spia nel cruscotto mi pare la prendi da un cablaggio lì dietro, ma non ricordo a memoria)
                    I raduni... gran bella cosa!!!
                    FERRARA Tuning Club

                    VENDO un bel popò di roba: Audison, Tec, Genesis, Tecnology, Protos, Infinity Emit, Revac, Macrom, Kenwood, ecc....
                    NON CLICCARE QUI'

                    Commenta


                    • Re: Alfa Romeo 156 - Cuore Sportivo [2]

                      Originariamente inviato da Dragone Visualizza il messaggio
                      Le candale le ho prese, ho fatto una diagnosi e mi dà un' anomalia sull' aria in aspirazione, mi ha detto che può essere causata dal debimetro, inoltre fà fatica ad accendersi, qual'è il codice del debimetro??

                      sul debimetro c'è scritto 0281002199 guardando su ebay mi danno un modell con 309 finale.........

                      e il sito bosh me ne dà ancora un' altro.... 0 280 218 019
                      L' autoricambi mi da buono il codice bosh, quello che monto ora ha un codice vecchio
                      Il mio ex impianto:
                      Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
                      V.T.R. club – member n° 10
                      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X