Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LA MIA MACCHINA VA TROPPO... FERMATELA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • LA MIA MACCHINA VA TROPPO... FERMATELA

    Possiedo una 600 sporting e sono molto soddisfatto dell'acquisto di questa piccola bomba!!!
    Pero' ho un problema... VA TROPPO!!!!
    In uscita di curva e' una continua sgommata, 1^ 2^ e 3^ con le ruote che fumano... Come posso fare per ridurne le prestazioni? Devo fare un contratto con il gommista?
    Grazie a tutti

  • #2
    e' un bel problema... prova ad alzare un pò il piede dell' acceleratore e a dosarlo meglio in curva..magari risolvi senza dover togliere cavalli alla tua 600!
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

    Commenta


    • #3
      AH....BENVENUTO SUL FORUM!!
      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

      Commenta


      • #4
        Ridurre le prestazioni? Rallenta.
        C'ha solo 54CV e ne vuoi togliere pure qualcuno?
        Ho avuto per 5 anni una ax, 50CV e 700kg...
        non mi sono mai sembrati troppi, anzi...
        Se in curva vai "lungo" è perchè crei un sottosterzo da paura, cerca di rallentare prima di imboccare una curva e dai gas dolcemente in uscita, vedrai allora che non ti sembreranno "troppi" i 54 somarelli della tua baby-fiat.
        Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
        ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

        Commenta


        • #5
          Da come hai scritto sembra che la tua auto sgommi da sola!
          Ma rallenta un pò e vedrai che il problema te lo risolvi da solo.
          Ciao e va piano.
          Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
          ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

          Commenta


          • #6
            Innanzitutto Benvenuto fra noi!!!

            Non ti offendere, ma il tuo post mi ha fatto veramente sorridere!!!
            Segui i consigli di Enrico, cerca di migliorare la guida. A meno che tu non abbia comprato un 600 della Novitec sovralimentata !!!

            ...e se vai in giro con la mia auto senza differenziale e controllo di trazione cosa fai ? scavi delle buche in uscita da tutte le curve ?

            Cordialmente. Pandus

            ....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!

            Commenta


            • #7
              A meno che...

              ...tu non sia abituato a guidare in Siberia...allora non c' è nulla da fare...sgommi anche se vai a piedi! CIAO!
              Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

              Commenta


              • #8
                Benvenuto XXXX

                Non hai specificato se la tua 600 è stata VITAMINIZZATA o se tieni le gomme a 3Atm

                Come fai a farla sgommare in terza a ruote fumanti?

                Per la 600 sporting non esiste il kit Abarth con ruote da 14" e gomme 185?

                Se proprio vuoi spenderci dei soldi montaci il differenziale del Fiat Coupè come hanno fatto sulla Punto KitCar
                ...Poi vediamo se sgomma ancora
                Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
                Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

                Commenta


                • #9
                  Benvenuto! E non c'è che dire: ottimo inizio!
                  Spero solo non capiterai mai nei pressi di Devas...!!!
                  Sennò ti spiega lui cosa montare sulla tua 600!
                  Drive fast. RACE HARD.


                  Member of Adriatic Company N1

                  Commenta


                  • #10
                    "In uscita di curva e' una continua sgommata, 1^ 2^ e 3^ con le ruote che fumano... "


                    Uhmmmm! Davvero molto divertente ...
                    Ovviamente si tratta di uno scherzo!!

                    (Mica hai una terza da 50km/h al limitatore e/o 200-300 cv ????)







                    Commenta

                    Sto operando...
                    X