Ciao a tutti gli accorsi vorrei sottoporvi delle domande....allora a me le macchine piacciono basse e larghe quindi sono indeciso fortemente tra questi gioiellini.....mi date le vostre opinioni,partendo dal presupposto che una di queste sarà la mia auto e un giorno dovrò salutarci con il tergicristallo un 360 Modena al semaforo?!.....
FIAT Coupè 2.0 20v Turbo L.E. (6 marce)
TOYOTA Celica TS 192cv (6 marce anch'essa)
MAZDA RX-8
HONDA Civic del 95
Tengo a precisare che non ho inserito le HONDA Civic R-TYPE ultimi 2 modelli per il semplice motivo che non le ritengo stilisticamente apprezzabili, da un auto sportiva mi aspetto appunto un altezza ridotta e una larghezza appropiata per reggere le curve.Ma nel caso CIVIC sembrano delle 600 FAMILIARI(ovviamente questo è il mio punto di vista).
Oppure ma dipende dal costo "dell'operezione", andarmene in germania e schiaffare un bel 2.0 20v Turbo (6 marce) derivante dalla FIAT Coupè sotto la mia Bravo 1.6 16v e HARD-TUNIZZARE il tutto con in finale una bella omologazione by Germania.
Che ne pensate?....la cosa della germania è solo xkè la Bravo secondo me è la macchina con il look + aggressivo che ci sia a livello di macchina senza tuning estetico e per il valore affettivo.
GRAZIE E CIAO
P.S. Ditemi ovviamente se sapete che non si può Germanizzare la BRAVO dite tutto ciò che sapete.
P.S.2 Ovviamente non c'è bisogno che vi dica che la FIAT Coupè di suo ha prestazioni assurde....260 KM/h, 0-100 6,5 sec.
ARICIAO!!
ARICIAO!!
FIAT Coupè 2.0 20v Turbo L.E. (6 marce)
TOYOTA Celica TS 192cv (6 marce anch'essa)
MAZDA RX-8
HONDA Civic del 95
Tengo a precisare che non ho inserito le HONDA Civic R-TYPE ultimi 2 modelli per il semplice motivo che non le ritengo stilisticamente apprezzabili, da un auto sportiva mi aspetto appunto un altezza ridotta e una larghezza appropiata per reggere le curve.Ma nel caso CIVIC sembrano delle 600 FAMILIARI(ovviamente questo è il mio punto di vista).
Oppure ma dipende dal costo "dell'operezione", andarmene in germania e schiaffare un bel 2.0 20v Turbo (6 marce) derivante dalla FIAT Coupè sotto la mia Bravo 1.6 16v e HARD-TUNIZZARE il tutto con in finale una bella omologazione by Germania.
Che ne pensate?....la cosa della germania è solo xkè la Bravo secondo me è la macchina con il look + aggressivo che ci sia a livello di macchina senza tuning estetico e per il valore affettivo.
GRAZIE E CIAO
P.S. Ditemi ovviamente se sapete che non si può Germanizzare la BRAVO dite tutto ciò che sapete.
P.S.2 Ovviamente non c'è bisogno che vi dica che la FIAT Coupè di suo ha prestazioni assurde....260 KM/h, 0-100 6,5 sec.
ARICIAO!!
ARICIAO!!
Commenta