Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leggerezza,cavalli,fasature...COSA SCEGLIERE?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Leggerezza,cavalli,fasature...COSA SCEGLIERE?

    La fiat fa 0-100 in 6,5 originale dalla casa.....cmq sia se volete vi posto anche il link di una Bravo 650cv 4x4 con motore derivazione Alfa 155quadrifoglio.....e un altra cosa la y era trazione anteriore...

    Commenta


    • #22
      Re: Leggerezza,cavalli,fasature...COSA SCEGLIERE?

      Originariamente inviato da piccolino1981
      La fiat fa 0-100 in 6,5 originale dalla casa.....cmq sia se volete vi posto anche il link di una Bravo 650cv 4x4 con motore derivazione Alfa 155quadrifoglio.....e un altra cosa la y era trazione anteriore...

      Tutto si può fare, ma così pensi di riuscire a circolare per strada??

      Commenta


      • #23
        Re: Leggerezza,cavalli,fasature...COSA SCEGLIERE?

        ti giuro che esteticamente non si vede nulla se non il cofano F50 sembra una bravo normalissima.....certo non posso assicurare per il sound.......

        Commenta


        • #24
          Re: Leggerezza,cavalli,fasature...COSA SCEGLIERE?

          ovviamente se aprono il motore è finita c'è la ghigliottina!!!!però all'inizio chiesi se qualcuno sà come è regolarizzata la cosa in germania.....cioè se si può libbrettizzare il tutto

          Commenta


          • #25
            Re: Leggerezza,cavalli,fasature...COSA SCEGLIERE?

            Originariamente inviato da piccolino1981
            ti giuro che esteticamente non si vede nulla se non il cofano F50 sembra una bravo normalissima.....certo non posso assicurare per il sound.......

            Bhè sicuramente anch'io vorrei vedere la faccia di quello che sta sopra al 360, ma freni, consumi, affidabilità motore, sicurezza come la mettiamo, un conto è prendere i 280, un'altro è che la macchina sia incollata a terra a 280 e li ci vogliono fondo piatto e alettoni...

            Commenta


            • #26
              Re: Leggerezza,cavalli,fasature...COSA SCEGLIERE?

              Originariamente inviato da piccolino1981
              ovviamente se aprono il motore è finita c'è la ghigliottina!!!!però all'inizio chiesi se qualcuno sà come è regolarizzata la cosa in germania.....cioè se si può libbrettizzare il tutto

              Si può certo, qui da me c'è un Alfasud con cerchi da 17 da oltre 350 cv, brucia i 911 e le M3... ha speso mi sembra 25-30 milioni per regolarizzarla in Germania

              Commenta


              • #27
                Re: Leggerezza,cavalli,fasature...COSA SCEGLIERE?

                alettoni, flap frontali, ruote larghe, distanziali si si ma io voglio farla sta cosa quindi credo che la germania sia l'unico porto franco per fare la cosa in maniera legale........O NO?Che ne dite?

                Commenta


                • #28
                  Re: Leggerezza,cavalli,fasature...COSA SCEGLIERE?

                  Beh se è così tanto allora si deve passare al lato oscuro della forza SENZA LIBRETTO!!!! Ora chiarito sto punto parliamo dei motori + resistenti,più performanti,e dei telai più rigidi.....che mi consigliate che ne pensate?Io sarei propenso per la FIAT date le gia prestazioni elevate e la presenza del turbo che volendolo maggiorare, a cofano aperto la sua presenza su quella macchina non desta sospetti;metre su una CELICA devi dire al POLICEMAN che una mucca ha fatto una merda nel cofano....QUESTO è SOLO UN MIO PUNTO DI VISTA....
                  Ultima modifica di piccolino1981; 21-01-2006, 14:52.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Leggerezza,cavalli,fasature...COSA SCEGLIERE?

                    Originariamente inviato da Sporting16v
                    Ma quanti cv aveva il subby?
                    sul banoc frenato in 4° han letto 380cv prima che cominciasse a pattinare con le 235 , quella si che ha lasciato dietro un ferrari (AL RADUNO FERRARI di due anni fa, quindi solo su strada chiusa )
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Leggerezza,cavalli,fasature...COSA SCEGLIERE?

                      Rimane però io fatto che non capisco come si possa passare da una Subaru a una macchina Diesel.....è tutto un altro stile di guida....mi piangerebbe il cuore....e non parlo per parlare parlo xkè ho portato un 530d e secondo me è goffo...
                      Ultima modifica di piccolino1981; 21-01-2006, 15:10.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X