Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leggerezza,cavalli,fasature...COSA SCEGLIERE?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Leggerezza,cavalli,fasature...COSA SCEGLIERE?

    Ciao a tutti gli accorsi vorrei sottoporvi delle domande....allora a me le macchine piacciono basse e larghe quindi sono indeciso fortemente tra questi gioiellini.....mi date le vostre opinioni,partendo dal presupposto che una di queste sarà la mia auto e un giorno dovrò salutarci con il tergicristallo un 360 Modena al semaforo?!.....
    FIAT Coupè 2.0 20v Turbo L.E. (6 marce)
    TOYOTA Celica TS 192cv (6 marce anch'essa)
    MAZDA RX-8
    HONDA Civic del 95
    Tengo a precisare che non ho inserito le HONDA Civic R-TYPE ultimi 2 modelli per il semplice motivo che non le ritengo stilisticamente apprezzabili, da un auto sportiva mi aspetto appunto un altezza ridotta e una larghezza appropiata per reggere le curve.Ma nel caso CIVIC sembrano delle 600 FAMILIARI(ovviamente questo è il mio punto di vista).
    Oppure ma dipende dal costo "dell'operezione", andarmene in germania e schiaffare un bel 2.0 20v Turbo (6 marce) derivante dalla FIAT Coupè sotto la mia Bravo 1.6 16v e HARD-TUNIZZARE il tutto con in finale una bella omologazione by Germania.
    Che ne pensate?....la cosa della germania è solo xkè la Bravo secondo me è la macchina con il look + aggressivo che ci sia a livello di macchina senza tuning estetico e per il valore affettivo.
    GRAZIE E CIAO
    P.S. Ditemi ovviamente se sapete che non si può Germanizzare la BRAVO dite tutto ciò che sapete.
    P.S.2 Ovviamente non c'è bisogno che vi dica che la FIAT Coupè di suo ha prestazioni assurde....260 KM/h, 0-100 6,5 sec.
    ARICIAO!!
    ARICIAO!!
    Ultima modifica di piccolino1981; 21-01-2006, 13:32.

  • #2
    Re: Leggerezza,cavalli,fasature...COSA SCEGLIERE?

    Come estetica a me la RX8 piace 1000 volte + delle altre!!
    Alpine 7876RB
    Dynaudio MD130 & MW160LQ
    Ampli... chi vivrà vedrà!

    Commenta


    • #3
      Re: Leggerezza,cavalli,fasature...COSA SCEGLIERE?

      Io non devo fare a gara a chi ha la macchina + bella.....se no la RX-8 non tiene il confronto nemmeno con un cerchione della 360 MODENA....io devo bruciare una 360 MODENA, con un auto che costa come un cerchione della 360 MODENA!!!Per umiliarlo nel intimo!!!!
      HAI PRESENTE THE FAST AND THE FURIOUS?.......
      BRIAN(Biondino): Bella auto!Quanto sta di listino una di quelle?
      Sbruffone su Ferrari: Più di quanti ti puoi permettere!E' una FERRARI!
      DOMINIK: AFFUMICALO!!!!!
      E poi con la Supra gli fa ingoiare le valvole alla Ferrari!!!!CAPITO?
      Ultima modifica di piccolino1981; 21-01-2006, 13:50.

      Commenta


      • #4
        Re: Leggerezza,cavalli,fasature...COSA SCEGLIERE?

        Originariamente inviato da piccolino1981
        E poi con la supra gli fa ingoiare le valvole alla ferrari!!!!CAPITO?
        ho capito, sei un esaltato
        Alpine 7876RB
        Dynaudio MD130 & MW160LQ
        Ampli... chi vivrà vedrà!

        Commenta


        • #5
          Re: Leggerezza,cavalli,fasature...COSA SCEGLIERE?

          ERRORE.....Un esaltato è uno che vorrebbe ma non può farcela.....IO PUO'!!!!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Leggerezza,cavalli,fasature...COSA SCEGLIERE?

            Io può??? Impara l'itagliano!!!

            Cmq per andare + di una 360 ci vogliono tante di quelle modifiche che non spendi certo poco!!! Oltre al costo della macchina 15000/20000€ ci vogliono tutti!!!
            Poi magari vai + di una ferari in rettilineo, appena arriva una curva sparisce e non la vedi +!!!
            Alpine 7876RB
            Dynaudio MD130 & MW160LQ
            Ampli... chi vivrà vedrà!

            Commenta


            • #7
              Re: Leggerezza,cavalli,fasature...COSA SCEGLIERE?

              X me un esaltato è uno che guarda THE FAST AND THE FURIOUS e poi vuole fare quello che ha visto in tv!!!
              Alpine 7876RB
              Dynaudio MD130 & MW160LQ
              Ampli... chi vivrà vedrà!

              Commenta


              • #8
                Re: Leggerezza,cavalli,fasature...COSA SCEGLIERE?

                compra tanto tanto NOS
                http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                Commenta


                • #9
                  Re: Leggerezza,cavalli,fasature...COSA SCEGLIERE?

                  VABBE ma io mi domando e dico ma voi 2 al mondo che ci state a fare?Guido automobili sportive da quando sono al mondo....vengo qua per consigliarmi con della gente che ne dovrebbe capire di motori e poi alla fine?Mi ritrovo con uno che mi riprende per la battuta del "IO PUò" e l'altro che parla di NOS!!!!
                  Ultima modifica di piccolino1981; 21-01-2006, 14:09.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Leggerezza,cavalli,fasature...COSA SCEGLIERE?

                    Originariamente inviato da piccolino1981
                    VABBE ma io mi domando e dico ma voi 2 al mondo che ci state a fare?Guido automobili sportive da quando sono al mondo....vengo qua per consigliarmi con della gente che ne dovrebbe capire di motori e poi alla fine?Mi ritrovo con uno che mi riprende per la battuta del "IO PUò" e l'altro che parla di NOS!!!!
                    se guidi auto sportive da sempre dovresti gia sapere come affumicare i 360 al semaforo

                    io che ci faccio al mondo? mi metto ai semafori e aspetto veder auto che costano come un cerchio di un ferrari che affumicano i 360....
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X