annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possibile nascita Grande Punto 2000 turbo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Possibile nascita Grande Punto 2000 turbo?

Un amico che lavora come venditore in Fiat è andato a Balocco in pista a fare prove sulle nuove vetture alfa e fiat.
    Ebbene mi dice di aver guidato una grande punto con sotto il 2.0 20V turbo 5 cilindri che monta il mio coupè, portato a euro 4 e con 215cv!
    Gli han detto che c'è anche una versione 4x4 in prova, ma lui per il momento ha guidato una trazione anteriore.
    Mi ha riferito essere un mostro! Probabilmente dovrebbero produrla in serie limitata (almeno 300 esemplari) per la WRC
    Qualcuno ha informazioni in merito?
    Magari mi son state dette solo cazzate però.....ci spero!
    E-Mail: apo85@fastwebnet.it

Re: Possibile nascita Grande Punto 2000 turbo?

si dicono cosi tante cose in merito a qst nuova punto ke ho perso il conto..dapprima di parlava di 2 motori 1.4 turbo benza...poi di un 1.6 turbo poi ankora 1.8 turbo poi esci te col 2.0 turbo francamente nn ci sto a capi piu nulla..ke dire aspettiamo e vediamo...magari va a finire ke escono 2 3000 v6
    Pigia giù forte [arf] [arf] finchè senti che tira :gnorsi::gnorsi:
    PUNTO RACING CLUB SOCIO
    Punto Life style clubVICE-PRESIDENTE ISCRIVITI

Commenta

bè, questa versione ti dico che il mio amico l'ha guidata e son sicuro che non racconti palle. Poi bisogna stare a vedere se la buttano in strada. Prevedono x ora anche un 1.6 benza aspirato sportivo.
      Se comunque fanno sto 4x4 con differnziale che sposta trazione solo in caso di necessità e il mitico 2.0 20v turbo sotto, deve far paura!

Commenta

Non a metteranno sicuramente in strada!!
        Cmq il 1.4t e il 1.6t (quello dela meriva opc) arrivaranno sulla punto.
        Alpine 7876RB
        Dynaudio MD130 & MW160LQ
        Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Guarda io fino a 2 anni fa lavoravo alla fiat a Mirafiori.All'interno girava (come macchina "di servizio" ) una stilo 3 porte bianca,che esteticamente a parte una presa d'aria sul cofano stile evo, era tale e quale a quella che tutti conosciamo.Peccato che aprendo il cofano,spiccava la scritta fiat 2000 20v turbo
          Ovvio,non è mai uscita,era ed è rimasta un protipo . Quindi non prendere per buono tutto cio' che senti,anzi Piacerebbe a tutti una nuova punto gt turbo,o cmq qualche turbo benzina cattivo come una volta . Ma sempre e solo chiacchiere purtroppo,la tendenza ormai è di fare altre tipologie di auto..

Commenta

Be la Punto Abarth avrà un 1.6T da 180cv, non mi pare niente male!!!
            Alpine 7876RB
            Dynaudio MD130 & MW160LQ
            Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Originariamente inviato da danyxx82
              Be la Punto Abarth avrà un 1.6T da 180cv, non mi pare niente male!!!
              E da mo che si parla di 1600 turbo....ma non avete capito che tanto ormai tutte le case automobilistiche investono sui multijet e simili?tanto i turbo benza di ora fanno cagare avra' poco di turbo se mai uscira'...
              e sta leggenda della punto 1600 turbo, è da quando è uscito il terzo restyling punto che la sento ora siamo nel 2006 e c'è la grande punto...fate voi

Commenta

infatti le motorizzazioni benzina "spinte" devono ancora uscire......e nessuno può dire se uscirà il turbo o se è solo una bufala.
                PUNTO GT 1.4 turbo
                L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
                "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
                NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

Commenta

da quel che mi han detto il 2000 turbo dovrebbe erre orientato più ai rally che ad altro, un pò una versione che vada contro a subaru sti e lancer. Poi io non so...

Commenta

se facessero una cosa del genere sarebbe bellissimo
                    PUNTO GT 1.4 turbo
                    L'unico modo per togliersi una tentazione è quello di cedervi. [hehe] [hehe]
                    "disse il saggio: o'rummore n'adda veni' rà marmitta.......adda veni' rò mutore!" [hehe] [hehe]

P.O.T.R. :eek: :eek: :eek:
                    NAFTA? NO,GRAZIE, SONO ALLERGICO! :ciapet: :ciapet:

Commenta

Sto operando...
                    X