annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mitica 33

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mitica 33

Ho una alfa 33 1.7 16v Q permanent 4 catalizzata sportwagon, bene č la mia bimba, la adoro e devo dire che il suo cuore boxer mi regala sempre buone soddisfazioni e in generale sulla neve va come un caccia ed č molto ben gestibile. perň ora volevo vitaminizzarla un po (un po tanto...), come potrei fare? Ho acquistato una centralina della digitaltuning (che devo ancora installare), voglio comprare un filtro aria kingdragon e volevo cambiare il collettore-tubo centrale-terminale ma siccome č un po anzianotta (1994) non riesco a trovare una casa che lo produca, nemmeno solo il tubo centrale-terminale, potete aiutarmi?
    Poi ho sentito parlare della sostituzione degli alberi a camme, sapete dirmi qualcosa voi (prezzi/cavalli)?
    grassie!
    p.s:e se procedessi all'installazione di una turbina non troppo spinta?

Re: Mitica 33

ciao e benvenuto sul forum

Io se avessi la tua macchina non la modificherei troppo...
    la centralina di cui parli si riferisce alla eprom o che altro???
    Cose come filtro aria scarico etc le puoi fare tranquillamente (tenendo i pezzi originali a casa) ma quando mi parli di alberi a camme e soprattutto di turbina anche se non troppo spinta....
    Poi scusa se turbo deve essere si fa serio... pressione di almeno un bar, intercooler pistoni stampati, decompressione del motore, centralina con relativo cablaggio, collettori specifici artigianali e visto che ci siamo anche una revisione, visto che non sarà proprio nuovo nuovo...
    La tua auto non è molto diffusa ed è facile che fra qualke anno avrà una rivalutazione rispetto al valore attuale che, abbondando, dovrebbe essere di poche migliaia di euro, ma poke poke...
    Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

http://punto55.leo.it/

Commenta

Re: Mitica 33

e non venirmi a dire che una 33 1.7 16v è ferma...
      Guida il piacere di una Grande Berlina Sportiva.

http://punto55.leo.it/

Commenta

Sto operando...
      X